photo4u.it

quale stampante a sublimazione termica di backup?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2014 6:36 pm    Oggetto: quale stampante a sublimazione termica di backup? Rispondi con citazione

salve a tutti
ho bisogno di acquistare una stampante a sublimazione termina come backup di quella principale (fuji ask-2500)

mi servirebbe in caso di malfunzionamenti della prima ma anche quando ho un doppio evento nello stesso giorno

o per servizi più leggeri dove l'ingombrantissima fuji potrebbe essere un tantino problematica

sapreste consigliarmi qualche modello? non ho bisogno di una gran velocità di stampa

esigenza principale, costi contenuti, dimensioni (e peso) contenuti, qualità accettabile

sapreste consigliarmi qualcosa? sono un tantino fuori dal giro e non sono aggiornato con i modelli attuali (valuto anche usato)

EDIT: valuto anche stampanti fino al 13x19 purché affidabili

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Apr, 2014 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che ti sei trovato bene con Fuji cosa ne pensi del modello:
ASK 300 Digital Photo Printer System?

Non mi pare esistano soluzioni, basate su questa tecnologia, che si possano definire realmente portabili capaci di soddisfare il tuo requisito in termini di dimensioni di stampa.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: