|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2014 6:36 pm Oggetto: quale stampante a sublimazione termica di backup? |
|
|
salve a tutti
ho bisogno di acquistare una stampante a sublimazione termina come backup di quella principale (fuji ask-2500)
mi servirebbe in caso di malfunzionamenti della prima ma anche quando ho un doppio evento nello stesso giorno
o per servizi più leggeri dove l'ingombrantissima fuji potrebbe essere un tantino problematica
sapreste consigliarmi qualche modello? non ho bisogno di una gran velocità di stampa
esigenza principale, costi contenuti, dimensioni (e peso) contenuti, qualità accettabile
sapreste consigliarmi qualcosa? sono un tantino fuori dal giro e non sono aggiornato con i modelli attuali (valuto anche usato)
EDIT: valuto anche stampanti fino al 13x19 purché affidabili _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2014 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Visto che ti sei trovato bene con Fuji cosa ne pensi del modello:
ASK 300 Digital Photo Printer System?
Non mi pare esistano soluzioni, basate su questa tecnologia, che si possano definire realmente portabili capaci di soddisfare il tuo requisito in termini di dimensioni di stampa. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|