|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tortuga utente attivo
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 532 Località: Genova
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2014 3:26 pm Oggetto: Canon 7D + Canon 2X Serie 1 |
|
|
Vendo o permuto Canon 7D + Battery Grip + 2 batterie + duplicatore Canon 2X serie 1 che non uso, come nuovo senza neanche un minimo segno.
La macchina e' stata acquistata in negozio fisico a Genova e' ancora in garanzia completa di tutta la dotazione di serie, scatola cavi cd manuali in tutte le lingue ecc.ecc.
La macchina non ha mai preso colpi ne acqua esente da scalfitture o graffi display sempre protetti da pellicola dal primo giorno.
Il duplicatore e' intonso e forse usato 3 volte.
La permuta vorrei farla con una Canon 1D mark III nelle stesse condizioni della mia e completa di tutti gli accessori di serie.
Non smembro.
In caso di vendita la cifra richiesta di tutto il blocco e di 950 € poco tratt.
Ha la precedenza lo scambio a mano su Genova ma potrei spostarmi di un 70/80 Km.
Per chi fosse interessato alle foto può fammene richiesta.
Ho fatto molti acquisti e vendite in questo forum do e pretendo la massima serietà, metto a disposizione il mio recapito tel.
Astenersi affaristi con proposte assurde.....non vendo per bisogno ma per togliermi uno sfizio.
Grazie a tutti.
Ivano Cardone
Tel.3492491030 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|