photo4u.it

Canon 7D + Canon 2X Serie 1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tortuga
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2014 3:26 pm    Oggetto: Canon 7D + Canon 2X Serie 1 Rispondi con citazione

Vendo o permuto Canon 7D + Battery Grip + 2 batterie + duplicatore Canon 2X serie 1 che non uso, come nuovo senza neanche un minimo segno.
La macchina e' stata acquistata in negozio fisico a Genova e' ancora in garanzia completa di tutta la dotazione di serie, scatola cavi cd manuali in tutte le lingue ecc.ecc.
La macchina non ha mai preso colpi ne acqua esente da scalfitture o graffi display sempre protetti da pellicola dal primo giorno.
Il duplicatore e' intonso e forse usato 3 volte.
La permuta vorrei farla con una Canon 1D mark III nelle stesse condizioni della mia e completa di tutti gli accessori di serie.
Non smembro.
In caso di vendita la cifra richiesta di tutto il blocco e di 950 € poco tratt.
Ha la precedenza lo scambio a mano su Genova ma potrei spostarmi di un 70/80 Km.
Per chi fosse interessato alle foto può fammene richiesta.
Ho fatto molti acquisti e vendite in questo forum do e pretendo la massima serietà, metto a disposizione il mio recapito tel.
Astenersi affaristi con proposte assurde.....non vendo per bisogno ma per togliermi uno sfizio.
Grazie a tutti.

Ivano Cardone
Tel.3492491030
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: