|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolomolino utente
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 50 Località: firenze
|
Inviato: Sab 22 Feb, 2014 2:14 pm Oggetto: domanda su canon 40D |
|
|
Allora ho questo dilemma in cui forse voi potete aiutarmi:
Ho una canon 40 D e mi sono preso, vendendo il 70-200 f4, un samyang 14 mm, un 50mm f1.8, un 85mm f 1.8. Ho preso tutte ottiche fisse perchè ho notato che con lo zoom mi trovavo male nell'esprimermi.
Detto questo. A me piace fare foto in bianco e nero, per cui ho impostato AV e TV in b/n, però poi quando vado su qualunque funzione personalizzata, mi ritrovo sempre tutto in bianco e nero. Non posso differenziare e fare per esempio av e tv in b/n e altre funzioni personalizzate a colori? questo perchè ho notato che col grandangolo è gustoso fare anche foto a colori (praticamente mai fatte finora), grazie a chi mi da indicazioni Paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 22 Feb, 2014 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Scatta i RAW e potrai ricavare (dopo lo scatto) b/n e colore da tutte le foto.
Sposto in Canon. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
paolomolino utente
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 50 Località: firenze
|
Inviato: Sab 22 Feb, 2014 8:33 pm Oggetto: |
|
|
grazie delle risposte, in effetti con C1,2 e 3 si può fare, oggi mi sono un pò riletto il manuale di istruzioni. difficile mettere a fuoco in manuale (samyang) senza lo schermo di messa a fuoco "old style". L'ho preso su ebay a 39 euro, speriamo bene. _________________ canon 40 D con samyang 14 mm f2.8, canon EF 50mm f 1.8, canon EF 85 mm f1.8 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|