photo4u.it


X-E2 offerta Amazon Spagna
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TheNeg
utente attivo


Iscritto: 11 Apr 2009
Messaggi: 610
Località: Valle d'Aosta

MessaggioInviato: Mar 04 Feb, 2014 11:47 pm    Oggetto: X-E2 offerta Amazon Spagna Rispondi con citazione

Si aprano le danze Surprised

http://www.amazon.es/Fujifilm-X-E2-18-55mm-digital-Bayonet/dp/B00FZSEMYW/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1391548895&sr=8-2&keywords=fuji+x-e2

_________________
Don't feed the Troll
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tirpitz
utente attivo


Iscritto: 30 Giu 2011
Messaggi: 961

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ammazza! Surprised

Certo che chi l'ha presa a prezzo pieno appena prima che annunciassero la XT-1... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Havier
utente


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esagerato!
A stento si trova la x-e1 a quel prezzo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prezzo rientrato nella normalità: 1404€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Scorpion
utente attivo


Iscritto: 07 Mar 2008
Messaggi: 850
Località: provincia di Varese

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

direi troppo cara adesso dato che si trova tranquillamente a 1200€
_________________
E-M1 + BG HLD-7 + 12-40 + tamrac pro 11
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianluca_M
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2012
Messaggi: 1929
Località: valdagno (VI)

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amazon a livello di prezzi del sistema X è tra i più cari...
_________________
http://www.flickr.com/photos/gianzx/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ranton
utente attivo


Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 5484

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione a non confondere oggetti venduti e spediti da Amazon, con oggetti presenti su Amazon, ma venduti e spediti da altri negozi.

Quell'offerta era relativa ad una Fuji venduta e spedita da Amazon Spagna, ma ora non è più disponile e a quel link compare una Fuji venduta da un altro negozio.


Su Amazon Italia ho trovato una X-E2 con 18-55 venduta a 690 euro (49% di sconto) da un nuovo negozio che ancora non ha alcun commento.

Ci sarà da fidarsi?

http://www.amazon.it/Fujifilm-Fotocamera-Megapixel-intercambiabili-Obiettivo/dp/B00FZSEMSS/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A3Q574NYOIXYJX

_________________
https://www.flickr.com/photos/ranton/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ranton ha scritto:
Su Amazon Italia ho trovato una X-E2 con 18-55 venduta a 690 euro (49% di sconto) da un nuovo negozio che ancora non ha alcun commento.

Ci sarà da fidarsi?

http://www.amazon.it/Fujifilm-Fotocamera-Megapixel-intercambiabili-Obiettivo/dp/B00FZSEMSS/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A3Q574NYOIXYJX



ad occhi chiusi! Very Happy


Prima di fare l'ordine e per ulteriori informazioni, contattatemi solo: NMT64@YAHOO.IT


http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-note-3/339083-dove-comprare-il-galaxy-note-3-ai-prezzi-migliori-504.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
grignolino
utente


Iscritto: 15 Ott 2007
Messaggi: 305

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quella spagnuola era venduta direttamente da amazon spagna, comunque hanno annullato le compravendite per errore nel prezzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianluca_M
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2012
Messaggi: 1929
Località: valdagno (VI)

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ranton ha scritto:


Su Amazon Italia ho trovato una X-E2 con 18-55 venduta a 690 euro (49% di sconto) da un nuovo negozio che ancora non ha alcun commento.

Ci sarà da fidarsi?

http://www.amazon.it/Fujifilm-Fotocamera-Megapixel-intercambiabili-Obiettivo/dp/B00FZSEMSS/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A3Q574NYOIXYJX


Corretta anche questa a livello di prezzi...

_________________
http://www.flickr.com/photos/gianzx/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tirpitz
utente attivo


Iscritto: 30 Giu 2011
Messaggi: 961

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so come funzioni in Spagna, ma in Italia (salvo che non abbiano cambiato le leggi nel frattempo) dovrebbe esistere la c.d. "promessa al pubblico", come appunto il cartellino di un prezzo, e se uno si avvale in buona fede dell'offerta poi non è che il venditore poi può annullare la vendita "perché si era sbagliato".. Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
grignolino
utente


Iscritto: 15 Ott 2007
Messaggi: 305

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tirpitz ha scritto:
Non so come funzioni in Spagna, ma in Italia (salvo che non abbiano cambiato le leggi nel frattempo) dovrebbe esistere la c.d. "promessa al pubblico", come appunto il cartellino di un prezzo, e se uno si avvale in buona fede dell'offerta poi non è che il venditore poi può annullare la vendita "perché si era sbagliato".. Mah


sì anche a me risulta così in italia, ma in spagna non lo so, peraltro non so se amazon.es ha sede in spagna o è solo una divisione della capogruppo europea, che ha sede se ben ricordo in lussemburgo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TheNeg
utente attivo


Iscritto: 11 Apr 2009
Messaggi: 610
Località: Valle d'Aosta

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti vorrei capire se sia legale. Ora sono pure fuori casa fino a domani e non posso consultare il loro regolamento.
Qualcuno più esperto saprebbe segnalare dove andare a guardare?

_________________
Don't feed the Troll
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho appena chattato con Amazon, è in spagnolo ma si capisce








Yo:Hola, hoy he hecho un pedido en Amazon (171-0372338-2044300) pero fue cancelado automáticamente por esta razón, "era manifiestamente erróneo en el momento de realizar el Pedido". Me gustaría saber cómo Amazon puede hacer uso de ese derecho, gracias.


Iván:Bienvenido a Amazon.es, mi nombre es Iván y con gusto te atenderé.


Yo:Hola Ivan, ¿has leído mi mensaje?


Iván:Claro, con gusto te puedo ayudar
Primeramente, serías tan amable de confirmar tu email y nombre tal como aparece en tu cuenta por favor?


Yo:cierta: nombre FLAVIO *********** email **********@gmail.com


Iván:Muy amable Flavio
Por favor, dame un momento para revisar el caso
Ya vuelvo contigo


Yo:bueno


Iván:Flavio, en efecto, este producto tiene un error de precio. Lamento mucho que no lo puedas adquirir al precio mostrado, pero en este caso se ha dado un error y dado que el precio del producto en realidad es más alto, hemos tenido que cancelarlo



Yo:Sí, pero el precio de un producto se manifiesta claramente en el momento de la compra, ¿cómo puede decir que Amazon "No, yo estaba equivocado este artículo cuesta el doble." Si hago lo que puedo ver sólo una publicidad engañosa que atrae a los clientes como yo. Me pregunto si hay una regularidad que faculta a Amazon a comportarse de manera



Iván:Entiendo que puedas sentir que es una publicidad engañosa en el sentido de que se muestra un precio que finalmente no es el correcto, pero te puedo asegurar que esto procede de un error humano que no es mal intencionado. Tenemos miles de productos en nuestra página y es normla que se cometa un error en algún momento
Nuestra Política de Precions indica en su sección "Errores en el precio del producto" que ante error de precio podemos cancelarlo
De verdad lamento que sea el caso y que hayamos tenido que cancelar el pedido


Yo:Me doy cuenta del error y me doy cuenta de que realmente no se puede decir si Amazon está actuando de buena fe por la cancelación de las órdenes de esta manera. Gracias Ivan usted ha sido muy amable.


Iván:Un gusto flavio
Ha sido un gusto atenderte, en unos minutos te enviaré un email de confirmación. Al final se incluye una breve encuesta de Sí o No acerca de cómo ha sido mi servicio, te agradecería si pudieras tomarte un minuto para contestarla y ayudarnos a mejorar nuestro servicio. Por favor, cierra la ventana de chat.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e questo è uno stralcio dei termini e condizioni di amazon


Il tuo ordine verrà quindi considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto rivolta ad Amazon per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente. Al ricevimento del tuo ordine, ti invieremo automaticamente una e-mail di presa in carico dell'ordine stesso ("E-mail di Ricezione Ordine") che, tuttavia, non costituisce accettazione della tua proposta di acquisto. Con l'invio dell'E-mail di Ricezione Ordine, infatti, ti confermiamo solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei prodotti da te richiesti. Il contratto di vendita con Amazon EU Sarl si concluderà solamente nel momento in cui ti invieremo una separata e-mail di accettazione della tua proposta di acquisto che conterrà anche le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla data prevista della consegna ("E-mail di Conferma Spedizione")
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11361
Località: Romagna

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bio981 ha scritto:
e questo è uno stralcio dei termini e condizioni di amazon


Il tuo ordine verrà quindi considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto rivolta ad Amazon per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente. Al ricevimento del tuo ordine, ti invieremo automaticamente una e-mail di presa in carico dell'ordine stesso ("E-mail di Ricezione Ordine") che, tuttavia, non costituisce accettazione della tua proposta di acquisto. Con l'invio dell'E-mail di Ricezione Ordine, infatti, ti confermiamo solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei prodotti da te richiesti. Il contratto di vendita con Amazon EU Sarl si concluderà solamente nel momento in cui ti invieremo una separata e-mail di accettazione della tua proposta di acquisto che conterrà anche le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla data prevista della consegna ("E-mail di Conferma Spedizione")


Come al solito si sono parati le spalle in legalese. Diabolico

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tirpitz
utente attivo


Iscritto: 30 Giu 2011
Messaggi: 961

MessaggioInviato: Gio 06 Feb, 2014 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Continuo ad avere più di qualche dubbio che quelle due frasi messe lì in legalese abbiano poi un'effettiva tenuta legale in caso di contestazioni, viste le norme generali che regolano comunque le compravendite e la cui interpretazione, soprattutto per quanto concerne le vendite a distanza (come quelle di Amazon) è di solito alquanto restrittiva a favore di chi compra (che è ovviamente "parte debole", visto che generalmente prima paga e solo dopo riceve l'oggetto).

C'è qualche fotografo-avvocato sul forum che possa illuminarci? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Gio 06 Feb, 2014 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amazon Spagna cerca di addolcirci la pillola Very Happy


Estimado cliente:

Nos complace informarle de que Fujifilm ha querido agradecerle su fidelidad como cliente y ofrecerle un cheque regalo por valor de 200 € que podrá utilizar para sus compras en una selección de productos de esta marca en Amazon.es.

Su código es el siguiente:


UWLS-A*******Y-B******I

Este cheque regalo es válido hasta el 28 de febrero de 2014 y podrá utilizarlo en sus compras de los productos Fujifilm que encontrará en el siguiente enlace:

http://www.amazon.es/gp/node/index.html?ie=UTF8&merchant=&node=4260409031

Para utilizarlo, deberá introducir el código en la página de pago durante la tramitación del pedido.

Gracias por comprar en Amazon.es.

Atentamente,

Servicio de Atención al Cliente
Amazon.es
http://www.amazon.es/

Nota: este correo ha sido enviado desde una dirección e-mail que no acepta correos entrantes. Por favor, no responda a este e-mail.



con questa offerta di 200 euro si può prendere la X-E2 nokit a 700 Euro spicci, più o meno come l'offerta cancellata ma senza 18-55.........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frank66
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2006
Messaggi: 5726
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 06 Feb, 2014 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bio981 ha scritto:
Amazon Spagna cerca di addolcirci la pillola Very Happy


Estimado cliente:

Nos complace informarle de que Fujifilm ha querido agradecerle su fidelidad como cliente y ofrecerle un cheque regalo por valor de 200 € que podrá utilizar para sus compras en una selección de productos de esta marca en Amazon.es.

Su código es el siguiente:


UWLS-A*******Y-B******I

Este cheque regalo es válido hasta el 28 de febrero de 2014 y podrá utilizarlo en sus compras de los productos Fujifilm que encontrará en el siguiente enlace:

http://www.amazon.es/gp/node/index.html?ie=UTF8&merchant=&node=4260409031

Para utilizarlo, deberá introducir el código en la página de pago durante la tramitación del pedido.

Gracias por comprar en Amazon.es.

Atentamente,

Servicio de Atención al Cliente
Amazon.es
http://www.amazon.es/

Nota: este correo ha sido enviado desde una dirección e-mail que no acepta correos entrantes. Por favor, no responda a este e-mail.



con questa offerta di 200 euro si può prendere la X-E2 nokit a 700 Euro spicci, più o meno come l'offerta cancellata ma senza 18-55.........


Se ho ben capito, il tuo ordine per l'articolo con il prezzo sbagliato é stato annullato automaticamente in fase di elaborazione, quindi non ti é stato addebitato niente, corretto? Dopodiché tu protesti con Amazon e Fuji ti regala un buono da 200 euro?? Surprised Be', non ti é andata cosí male, allora....

_________________
Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Gio 06 Feb, 2014 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esatto


e come me anche tutti gli altri che hanno ordinato quella x-e2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi