|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mariottide nuovo utente
Iscritto: 30 Mar 2014 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 30 Mar, 2014 9:16 pm Oggetto: consiglio samsung NX210 |
|
|
Salve a tutti, vorrei solo un informazione veloce se possibile, premetto che sono un neofita in questo campo, mi è sempre piaciuto fotografare, solo per causa di budget, non ho mai potuto permettermi una macchina abbastanza decente, diciamo che ho avuto sempre le classiche compatte, ora ho trovato un offerta che mi sembra interessante, la samsung NX210 a 199€ nuova, cosa mi consigliate di fare? visto che la potrò usare sia in automatico che manuale, e appunto volendomi approcciare un po al manuale, dite che è possibile con questa macchina fare pratica, per poi magari in un futuro (soldi permettendo) passare ad una reflex avendo già un "infarinatura" oppure sto dicendo cavolate? grazie e scusate per il disturbo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gplboogie utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2009 Messaggi: 1350
|
Inviato: Dom 30 Mar, 2014 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Certo che è possibile! ...e con buona probabilità, in futuro, non avrai neanche la necessità di passare ad una reflex _________________ PASM!! |
|
|
 |
mariottide nuovo utente
Iscritto: 30 Mar 2014 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 30 Mar, 2014 10:18 pm Oggetto: |
|
|
ok ti ringrazio, visto che in giro anche su vari siti sta sui 350/400€ mi sembrava una ottima offerta 199€, dato che ho visto altre compatte a prezzi anche piu alti! so che ne avevano ancora pochi pezzi disponibili speriamo sono ancora in tempo! |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2014 9:14 am Oggetto: |
|
|
La nx 210 è praticamente una reflex senza specchio
Forse avrà qualche bottone in meno, ma le possibilità sono le stesse (a parte generi particolari come lo sport, o la caccia fotografica).
Col tempo è probabile che sentirai il desiderio di espandere il corredo, anche solo per acquistare un zoom più "potente"... Samsung su questo ha pro e contro: è un sistema di nicchia, per cui è più difficile trovare cose nell'usato. D'altra parte essendo meno gettonato a volte capita di trovare buone offerte su alcuni pezzi che vengono venduti ribassati.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|