|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
4ast utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 916 Località: Ancona
|
Inviato: Mar 10 Dic, 2013 9:09 am Oggetto: n-esima compattina |
|
|
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di una compattina per le situazioni in cui non posso portare con me la reflex (detto comunque che queste sono ben poche).
La mia priorità è la qualità, più importante rispetto alla portabilità, ma il budget è piuttosto limitato (non superiore a 150 €). Non importa che abbia zoom immensi, credo possa bastare un 4X. Mi piacerebbe invece che ci fossero le modalità APSM con cui sto cercando di prendere sempre maggiore familiarità, anche nella reflex.
Da considerare anche l'ipotesi di poterla acquistare a NY, dove posso trovare cose migliori rispetto a qua a parità di prezzo, anche considerato il cambio favorevole.
Avevo adocchiato la Fuji XF1 che era in offerta da B&H ma non essendoci più l'offerta il prezzo è schizzato moooolto al di sopra del mio budget. Se ci fosse qualcosa sul genere...
Grazie a chi vorrà aiutarmi _________________ "Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mar 10 Dic, 2013 10:55 am Oggetto: |
|
|
Prova a dare un'occhiata a questa:
FinePix F550EXR
per capire se può fare al caso tuo.
Si trova su ebay ben entro il tuo budget.
Nota:
Dato che privilegi la qualità non sarebbe però male, eventualmente per il futuro, pensare di prendere un corpo usato m43 a cui abbinare una lente pancake, disponendo di un budget un po' più consistente. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|