photo4u.it

n-esima compattina

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
4ast
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012

MessaggioInviato: Mar 10 Dic, 2013 9:09 am    Oggetto: n-esima compattina Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di una compattina per le situazioni in cui non posso portare con me la reflex (detto comunque che queste sono ben poche).
La mia priorità è la qualità, più importante rispetto alla portabilità, ma il budget è piuttosto limitato (non superiore a 150 €). Non importa che abbia zoom immensi, credo possa bastare un 4X. Mi piacerebbe invece che ci fossero le modalità APSM con cui sto cercando di prendere sempre maggiore familiarità, anche nella reflex.
Da considerare anche l'ipotesi di poterla acquistare a NY, dove posso trovare cose migliori rispetto a qua a parità di prezzo, anche considerato il cambio favorevole.

Avevo adocchiato la Fuji XF1 che era in offerta da B&H ma non essendoci più l'offerta il prezzo è schizzato moooolto al di sopra del mio budget. Se ci fosse qualcosa sul genere...

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Dic, 2013 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a dare un'occhiata a questa:
FinePix F550EXR
per capire se può fare al caso tuo.
Si trova su ebay ben entro il tuo budget.

Nota:
Dato che privilegi la qualità non sarebbe però male, eventualmente per il futuro, pensare di prendere un corpo usato m43 a cui abbinare una lente pancake, disponendo di un budget un po' più consistente.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 10 Dic, 2013 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse nel budget rientrano anche le Canon S100 e S95 usate... Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: