photo4u.it

Appena arrivata!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
P@ol@
nuovo utente

Iscritto: 11 Ott 2013

MessaggioInviato: Ven 11 Ott, 2013 10:30 am    Oggetto: Appena arrivata! Rispondi con citazione

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritta a questo forum, per cercare di coltivare la mia passione per la fotografia e ampliare le mie conoscenze per ottenere risultati sempre migliori!

Da quando ho preso in mano la mia prima compatta non ho più potuto fare a meno di andare in giro senza, specialmente durate qualsiasi viaggio/escursione!

Due anni fa circa mi hanno regalato una Canon PowerShot SX40 HS, con la quale sono riuscita a mio avviso, a ottenere dei buoni risultati che potete trovare qui: http://www.flickr.com/photos/102765285@N05/with/10173887214/ (in fase di aggiornamento).

Negli ultimi tempi sto però pensando di sostituirla con una reflex, perché la funzione manuale non permette di spaziare molto (e a questo proposito penso che a breve avrò bisogno di un vostro aiuto!
Infatti le foto che ho fatto con la mia bridge le ho fatte molto più a sensazione che avendo le conoscenze tecniche della materie e non avevo nessun problema di cambio obbiettivo!)

Buona giornata! e buone foto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 11 Ott, 2013 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta!! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 12 Ott, 2013 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta!!! Ciao

La reflex non è proprio il massimo per i viaggi/escursioni, però se sei disposta a fare un piccolo sacrificio in cambio di scatti di maggiore qualità, allora stai sicura che non ritornerai indietro! Wink

Vai a fine pagina
P@ol@
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 13 Ott, 2013 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie!!

Luigi, sì ho notato che informandomi un po' di più, tutto ciò che riguarda gli obbiettivi l'avevo un po' sottovalutato, ma credo di essere disposta! pensavo di iniziare con un obbiettivo 18-105 e poi vedere in cosa mi sta stretto e acquistare ciò che manca!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albatro1961
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2010

MessaggioInviato: Ven 25 Ott, 2013 1:59 pm    Oggetto: benvenuta....... Rispondi con citazione

...... nel sito....aspettando le foto....

Buona luce.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
P@ol@
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 29 Ott, 2013 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
..... nel sito....aspettando le foto....

Buona luce.

Grazie!! sono in attesa della mia nuova reflex! Spero arrivi presto! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albatro1961
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2010

MessaggioInviato: Mer 30 Ott, 2013 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

P@ol@ ha scritto:
Grazie!! sono in attesa della mia nuova reflex! Spero arrivi presto! Smile

Io vengo dalla compatta...ora reflex...... mi sembra di maneggiare una fuoriserie rispetto a una utilitaria......ma gli stimoli sono tripli....

Ben venga la reflex.... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: