Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
P@ol@ nuovo utente
Iscritto: 11 Ott 2013 Messaggi: 3 Località: Lombardia
|
Inviato: Ven 11 Ott, 2013 10:30 am Oggetto: Appena arrivata! |
|
|
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta a questo forum, per cercare di coltivare la mia passione per la fotografia e ampliare le mie conoscenze per ottenere risultati sempre migliori!
Da quando ho preso in mano la mia prima compatta non ho più potuto fare a meno di andare in giro senza, specialmente durate qualsiasi viaggio/escursione!
Due anni fa circa mi hanno regalato una Canon PowerShot SX40 HS, con la quale sono riuscita a mio avviso, a ottenere dei buoni risultati che potete trovare qui: http://www.flickr.com/photos/102765285@N05/with/10173887214/ (in fase di aggiornamento).
Negli ultimi tempi sto però pensando di sostituirla con una reflex, perché la funzione manuale non permette di spaziare molto (e a questo proposito penso che a breve avrò bisogno di un vostro aiuto!
Infatti le foto che ho fatto con la mia bridge le ho fatte molto più a sensazione che avendo le conoscenze tecniche della materie e non avevo nessun problema di cambio obbiettivo!)
Buona giornata! e buone foto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 11 Ott, 2013 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Sab 12 Ott, 2013 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta!!!
La reflex non è proprio il massimo per i viaggi/escursioni, però se sei disposta a fare un piccolo sacrificio in cambio di scatti di maggiore qualità, allora stai sicura che non ritornerai indietro!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
P@ol@ nuovo utente
|
Inviato: Dom 13 Ott, 2013 9:27 am Oggetto: |
|
|
Grazie!!
Luigi, sì ho notato che informandomi un po' di più, tutto ciò che riguarda gli obbiettivi l'avevo un po' sottovalutato, ma credo di essere disposta! pensavo di iniziare con un obbiettivo 18-105 e poi vedere in cosa mi sta stretto e acquistare ciò che manca! |
|
|
 |
albatro1961 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2010 Messaggi: 3298
|
Inviato: Ven 25 Ott, 2013 1:59 pm Oggetto: benvenuta....... |
|
|
...... nel sito....aspettando le foto....
Buona luce. |
|
|
 |
P@ol@ nuovo utente
|
Inviato: Mar 29 Ott, 2013 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ..... nel sito....aspettando le foto....
Buona luce. |
Grazie!! sono in attesa della mia nuova reflex! Spero arrivi presto!  |
|
|
 |
albatro1961 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2010 Messaggi: 3298
|
Inviato: Mer 30 Ott, 2013 2:36 pm Oggetto: |
|
|
P@ol@ ha scritto: | Grazie!! sono in attesa della mia nuova reflex! Spero arrivi presto!  |
Io vengo dalla compatta...ora reflex...... mi sembra di maneggiare una fuoriserie rispetto a una utilitaria......ma gli stimoli sono tripli....
Ben venga la reflex....  |
|
|
 |
|