|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 10:56 pm Oggetto: HO PRESO LA S5600!!! |
|
|
Ciao ragazzuoli, x problemi alla connessione non posso connettermi con il mio pc, spero di risolvere presto. Ebbene, ho venduto la s5500 a mike (che l'ha data al fratello) e ho preso la s5600 in data 22 dicembre. La macchina è una vera bomba, sono stracontento, appena posso posto delle prove e confronti con la s5500 e aggiorno la galleria (ho già fatto 700 foto in 5 giorni ). Cmq lo ammetto, ero tra i + scettici ma mi sono dovuto ricredere!!! Questo sensore unito all'ottica ben fatta e a un nuovo processore produce jpeg puliti, raw dettagliatissimi, funzioni innovative, scatto rapido che è davvero rapido (direi istantaneo) e tante altre features la fanno una macchina davvero performante. Inoltre l'ottica ha una risoluzione spaventevole! Lo zoom è molto + silenzioso, ho notato solo un pò di lentezza nel visualizzare le foto e nel mettere a fuoco soggetti a forte contrasto come la luna. Inoltre le finiture esterne sono un pò + plasticose rispetto alla s5500, ma è molto + compatta e tenuta in mano sembra molto solida. Il display lcd è cresciuto (ma la risoluzione no), non ho notato differenze tra 5mp F e 5mp N, a parte che i 5 megapixel Normali pesano la metà. Il raw arriva a 10 megapixel (interpolati sicuramente), ma ridimensionati a 5 megapixel sono perfetti. Insomma sono contentissimo, è una macchina quasi perfetta.
Io vado, spero di riconnettermi presto... e probabilmente cambierò anche il nick finepix5500 ----> finepix5600
Ciaoooooooooooo!!!! _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Auguroni anche a te ..in sostanza manco solo io !!
attendiamo le tue prove  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Tyorl utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 189 Località: Casale Monferrato
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 11:03 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ *** Finepix s5600 *** |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Auguroni anche a te ..in sostanza manco solo io !!
attendiamo le tue prove  |
WaterFall, tra poco arrivi a 2000 messaggi ma ancora non hai la tua tanto sospirata S9500... Ma vuoi sbrigarti a Laurearti!!! Così te la compri/comprano...
Ciaoooooooo
ps.: Finepix, tanti auguri per la tua nuova macchina,,,, _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 10:50 am Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: | WaterFall ha scritto: | Auguroni anche a te ..in sostanza manco solo io !!
attendiamo le tue prove  |
WaterFall, tra poco arrivi a 2000 messaggi ma ancora non hai la tua tanto sospirata S9500... Ma vuoi sbrigarti a Laurearti!!! Così te la compri/comprano...
Ciaoooooooo
ps.: Finepix, tanti auguri per la tua nuova macchina,,,, |
In effetti hai ragione   
Ma il lavoro mi ruba un tempo impressionante..
Scusate l'OT  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|