photo4u.it

HO PRESO LA S5600!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 10:56 pm    Oggetto: HO PRESO LA S5600!!! Rispondi con citazione

Ciao ragazzuoli, x problemi alla connessione non posso connettermi con il mio pc, spero di risolvere presto. Ebbene, ho venduto la s5500 a mike (che l'ha data al fratello) e ho preso la s5600 in data 22 dicembre. La macchina è una vera bomba, sono stracontento, appena posso posto delle prove e confronti con la s5500 e aggiorno la galleria (ho già fatto 700 foto in 5 giorni Pallonaro ). Cmq lo ammetto, ero tra i + scettici ma mi sono dovuto ricredere!!! Questo sensore unito all'ottica ben fatta e a un nuovo processore produce jpeg puliti, raw dettagliatissimi, funzioni innovative, scatto rapido che è davvero rapido (direi istantaneo) e tante altre features la fanno una macchina davvero performante. Inoltre l'ottica ha una risoluzione spaventevole! Lo zoom è molto + silenzioso, ho notato solo un pò di lentezza nel visualizzare le foto e nel mettere a fuoco soggetti a forte contrasto come la luna. Inoltre le finiture esterne sono un pò + plasticose rispetto alla s5500, ma è molto + compatta e tenuta in mano sembra molto solida. Il display lcd è cresciuto (ma la risoluzione no), non ho notato differenze tra 5mp F e 5mp N, a parte che i 5 megapixel Normali pesano la metà. Il raw arriva a 10 megapixel (interpolati sicuramente), ma ridimensionati a 5 megapixel sono perfetti. Insomma sono contentissimo, è una macchina quasi perfetta.

Io vado, spero di riconnettermi presto... e probabilmente cambierò anche il nick finepix5500 ----> finepix5600 Mandrillo

Ciaoooooooooooo!!!!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguroni anche a te Wink ..in sostanza manco solo io Triste!!

Ciao attendiamo le tue prove Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tyorl
utente

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandrillo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:

WaterFall, tra poco arrivi a 2000 messaggi ma ancora non hai la tua tanto sospirata S9500... Ma vuoi sbrigarti a Laurearti!!! Così te la compri/comprano... Mandrillo Wink

Ciaoooooooo Ciao

ps.: Finepix, tanti auguri per la tua nuova macchina,,,,

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:
WaterFall ha scritto:

WaterFall, tra poco arrivi a 2000 messaggi ma ancora non hai la tua tanto sospirata S9500... Ma vuoi sbrigarti a Laurearti!!! Così te la compri/comprano... Mandrillo Wink

Ciaoooooooo Ciao

ps.: Finepix, tanti auguri per la tua nuova macchina,,,,

In effetti hai ragione TristeTristeTristeTriste Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma il lavoro mi ruba un tempo impressionante..

Scusate l'OT Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: