Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Troio nuovo utente

Iscritto: 12 Ott 2013 Messaggi: 23
|
Inviato: Sab 12 Ott, 2013 2:08 pm Oggetto: Consiglio stampa online |
|
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum e per tanto spero che la mia richiesta non sia tanto strampalata
Ormai sono anni che non stampo più le fotografie per cui non so proprio a chi rivolgermi. Escluderei subito i fotografi di città perché pagherei una bella cifra...
Mi sono deciso a stampare online un centinaio di foto che ho accuratamente selezionato, solo che fino ad ora ho visto solo una pessima qualità nella stampa. È vero che sono passati mesi dall'ultima volta che ho stampato, ma non vorrei ritrovarmi con un prodotto che non mi soddisfi o ancora peggio che abbia i colori completamente sballati.
Qualcuno sa indirizzarmi verso qualche sito in particolare? Diciamo che non vorrei spendere un capitale ma rimanere intorno ai 0.15/0.20centesimi a foto (devo stampare sia 10x15 che 11x15 perché sono foto di una compatta e di una reflex e poi dovrei stampare una foto panoramica se il sito ha possibilità di fare questi formati)
Grazie mille! Attendo vostre risposte! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11357 Località: Romagna
|
|
|
 |
Troio nuovo utente

Iscritto: 12 Ott 2013 Messaggi: 23
|
Inviato: Dom 13 Ott, 2013 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille! Provo a leggere per bene tutti e due i link e chiedo anche in quei due topic consigli specifici visto che, da quello che ho capito, i formati che chiedo io sono abbastanza complicati ;)
Grazie ad entrambi! _________________ Massimo |
|
|
 |
|