photo4u.it

Fantastica promozione Mediaworld

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bisius
utente

Iscritto: 08 Lug 2013

MessaggioInviato: Mer 25 Set, 2013 1:46 pm    Oggetto: Fantastica promozione Mediaworld Rispondi con citazione

Oggi, gironzolando in pausa pranzo alla mediaworld, mi sono recato come di consueto a guardare il mio futuro acquisto, la d7100.

Bene, il prezzo non è cambiato, body + 18-105 a 1299 euro.

continuo a gironzolare per guardare se c'era qualche scheda sd in offerta, mi giro e vedo il commesso intento a cambiare i prezzi delle macchine fotografiche. "ottimo" mi sono detto "ci sarà qualche offerta al ribasso!"
Incuriosito mi avvicino alla mia ambita e noto con orrore: "1399 euro, finanziabili con tasso tan e taeg a zero in dieci rate da 139.90 euro"

che furbizia... non paghi il tasso di interesse ma la paghi comunque circa un 8% in più, tasso mediobasso dei prestiti al consumo attuale, però il cliente pirla legge che il tasso è zero! BRAVI.

attenderò le offerte di natale Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
4ast
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012

MessaggioInviato: Mer 25 Set, 2013 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

geniali....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Set, 2013 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ladri!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ruichiobian
utente

Iscritto: 30 Set 2010

MessaggioInviato: Ven 27 Set, 2013 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahahaha.. a questo aggiungo ( sempre dal mondo MW) che l'obiettivo in kit della nikon, il 18-55 mm per intenderci che equipaggia la base di un qualsiasi corpo macchina viene venduto "solo" a 100 euro in più del reale prezzo di acquisto.
Grazie a questo sito invece, nella apposita sezione rivenditori online affidabile, ho preso contatti con una società che offre - spedizioni comprese - il corpo macchina della d 5200 con il barilotto già citato a 590 euro.
la 7100 solo corpo è offerta a euro 899,05, inclusa sd da 8 gb e garanzia di prodotto ufficiale nikon 3 anni per utenti privati.
Non sarà nital.. ma credo valga ampiamente la pena, almeno per me.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianfranco242
utente

Iscritto: 03 Dic 2008

MessaggioInviato: Dom 06 Ott, 2013 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Altro che tasso zero, qui siamo quasi al 20%!

Questo perchè vende più un finto tasso zero che un reale tasso del 10% (la metà di quello dell'offerta ma in linea con i finanziamenti bancari, quelle delle finanziari sono più alti e si attestano almeno al 15%).

marakid
utente

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 06 Ott, 2013 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggendo il titolo mi ero meravigliato che un 3d così spudoratamente promozionale fosse tollerato... ora capisco perchè! LOL

Per gli acquisti fotografici i punti di riferimento sono altri.

...poter congelare un attimo, poter fermare qualcosa che altrimenti é troppo veloce e fugge via, avere finalmente la prova che la stessa cosa si puó vedere da UN'INFINITÁ di punti di vista diversi, e che da ciascuno di questi ci apparirá differente.
http://www.flickr.com/photos/29030029@N03/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bisius
utente

Iscritto: 08 Lug 2013

MessaggioInviato: Lun 07 Ott, 2013 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ruichiobian ha scritto:
ahahahaha.. a questo aggiungo ( sempre dal mondo MW) che l'obiettivo in kit della nikon, il 18-55 mm per intenderci che equipaggia la base di un qualsiasi corpo macchina viene venduto "solo" a 100 euro in più del reale prezzo di acquisto.
Grazie a questo sito invece, nella apposita sezione rivenditori online affidabile, ho preso contatti con una società che offre - spedizioni comprese - il corpo macchina della d 5200 con il barilotto già citato a 590 euro.
la 7100 solo corpo è offerta a euro 899,05, inclusa sd da 8 gb e garanzia di prodotto ufficiale nikon 3 anni per utenti privati.
Non sarà nital.. ma credo valga ampiamente la pena, almeno per me.

guarda io alla fine l'ho presa su forniture conti, con un 50mm f\1.8 a tot 1049 euro spese incluse...
mai più mediaworld! pessimi!

(non l'ho scritto per pubblicità perchè non me ne frega niente, se disturba rimuovete pure questo post)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: