Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bisius utente
Iscritto: 08 Lug 2013 Messaggi: 122 Località: Verolanuova (BRESCIA)
|
Inviato: Mer 25 Set, 2013 1:46 pm Oggetto: Fantastica promozione Mediaworld |
|
|
Oggi, gironzolando in pausa pranzo alla mediaworld, mi sono recato come di consueto a guardare il mio futuro acquisto, la d7100.
Bene, il prezzo non è cambiato, body + 18-105 a 1299 euro.
continuo a gironzolare per guardare se c'era qualche scheda sd in offerta, mi giro e vedo il commesso intento a cambiare i prezzi delle macchine fotografiche. "ottimo" mi sono detto "ci sarà qualche offerta al ribasso!"
Incuriosito mi avvicino alla mia ambita e noto con orrore: "1399 euro, finanziabili con tasso tan e taeg a zero in dieci rate da 139.90 euro"
che furbizia... non paghi il tasso di interesse ma la paghi comunque circa un 8% in più, tasso mediobasso dei prestiti al consumo attuale, però il cliente pirla legge che il tasso è zero! BRAVI.
attenderò le offerte di natale  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
4ast utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 916 Località: Ancona
|
Inviato: Mer 25 Set, 2013 2:30 pm Oggetto: |
|
|
geniali.... _________________ "Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 26 Set, 2013 8:21 am Oggetto: |
|
|
Ladri! |
|
|
 |
ruichiobian utente
Iscritto: 30 Set 2010 Messaggi: 457 Località: South Calabria
|
Inviato: Ven 27 Set, 2013 11:20 am Oggetto: |
|
|
ahahahaha.. a questo aggiungo ( sempre dal mondo MW) che l'obiettivo in kit della nikon, il 18-55 mm per intenderci che equipaggia la base di un qualsiasi corpo macchina viene venduto "solo" a 100 euro in più del reale prezzo di acquisto.
Grazie a questo sito invece, nella apposita sezione rivenditori online affidabile, ho preso contatti con una società che offre - spedizioni comprese - il corpo macchina della d 5200 con il barilotto già citato a 590 euro.
la 7100 solo corpo è offerta a euro 899,05, inclusa sd da 8 gb e garanzia di prodotto ufficiale nikon 3 anni per utenti privati.
Non sarà nital.. ma credo valga ampiamente la pena, almeno per me. _________________ ban at ban at banjai |
|
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Dom 06 Ott, 2013 10:05 am Oggetto: |
|
|
Altro che tasso zero, qui siamo quasi al 20%!
Questo perchè vende più un finto tasso zero che un reale tasso del 10% (la metà di quello dell'offerta ma in linea con i finanziamenti bancari, quelle delle finanziari sono più alti e si attestano almeno al 15%). _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
 |
marakid utente

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 196 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 06 Ott, 2013 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Leggendo il titolo mi ero meravigliato che un 3d così spudoratamente promozionale fosse tollerato... ora capisco perchè!
Per gli acquisti fotografici i punti di riferimento sono altri. _________________ ...poter congelare un attimo, poter fermare qualcosa che altrimenti é troppo veloce e fugge via, avere finalmente la prova che la stessa cosa si puó vedere da UN'INFINITÁ di punti di vista diversi, e che da ciascuno di questi ci apparirá differente.
http://www.flickr.com/photos/29030029@N03/ |
|
|
 |
bisius utente
Iscritto: 08 Lug 2013 Messaggi: 122 Località: Verolanuova (BRESCIA)
|
Inviato: Lun 07 Ott, 2013 12:31 pm Oggetto: |
|
|
ruichiobian ha scritto: | ahahahaha.. a questo aggiungo ( sempre dal mondo MW) che l'obiettivo in kit della nikon, il 18-55 mm per intenderci che equipaggia la base di un qualsiasi corpo macchina viene venduto "solo" a 100 euro in più del reale prezzo di acquisto.
Grazie a questo sito invece, nella apposita sezione rivenditori online affidabile, ho preso contatti con una società che offre - spedizioni comprese - il corpo macchina della d 5200 con il barilotto già citato a 590 euro.
la 7100 solo corpo è offerta a euro 899,05, inclusa sd da 8 gb e garanzia di prodotto ufficiale nikon 3 anni per utenti privati.
Non sarà nital.. ma credo valga ampiamente la pena, almeno per me. |
guarda io alla fine l'ho presa su forniture conti, con un 50mm f\1.8 a tot 1049 euro spese incluse...
mai più mediaworld! pessimi!
(non l'ho scritto per pubblicità perchè non me ne frega niente, se disturba rimuovete pure questo post) |
|
|
 |
|