photo4u.it

Mi Presento (Fabio valtorta)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
V.Fabio
nuovo utente

Iscritto: 19 Set 2013

MessaggioInviato: Gio 19 Set, 2013 8:02 am    Oggetto: Mi Presento (Fabio valtorta) Rispondi con citazione

19/09/2013

Buongirno ragazzi & ragazze .. sono nuovo di questo forum ... e diaciamo che aimè non è che io sia un grandissimo Fotografo =)

mi piacciono le foto & quant'altro .. a dirvi la verita mi sono iscritto per un motivo ben preciso .. sono da anni appasionato di Softair , tattasi per chi non lo conoscesse di uno sport riconosciuto a livello nazionale ed internazionale , dove si simulano tattiche militari e non ...

Bene sto partecipando ad un Photocontests , dove si vincono premi modestissimi , lo sto pero' facendo con un mio amico appasionato di fotografia che ha qualche anno in piu' di mè .. e aimè con i PC non ci mastica un gran che' ...

volevo sapere , per avere un vostro aiuto con una foto dove posso mettere il link di colegamento a facebook per poter mettere anche il vostro LIKE, qualora dovessi avere il concesso da qualche amministratore del forum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
V.Fabio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2013 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi potrei avere un consiglio una risposta ? .. gentilmente mi fareste sapere se è possibile postare la foto in questione in qualche sezione ...?
tramite il Link di appartenenza?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2013 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il consiglio è quello di non chiedere questo tipo di favori che, sebbene siano in buona fede, non hanno nulla a che fare con lo spirito che dovrebbe animare qualsiasi forum o concorso fotografico dove la foto meritevole si dovrebbe guadagnare merito sul campo qualitativo e non certo per il numero di "mi piace" lasciato dai numerosi amici....
La foto di softair andrebbe in sezione "varie", se trattasi di una serie allora la destinazione è "reportage"

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
V.Fabio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2013 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora penso che postero il link , nell'apposita sezione , cercando si spiegare il suo contenuto con parole mie (LASCIANDO L'OPPURTUNITA')
a chi volesse visualizzarla , di decisere se merita un apprezzamento o meno .. secondo mè in quella foto cè un bellissimo lavoro grafico ..

ma ripeto io non sono un fotoamatore per poterlo dire ...

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Set, 2013 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile

Questo è lo spirito giusto.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: