Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
V.Fabio nuovo utente
Iscritto: 19 Set 2013 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 19 Set, 2013 8:02 am Oggetto: Mi Presento (Fabio valtorta) |
|
|
19/09/2013
Buongirno ragazzi & ragazze .. sono nuovo di questo forum ... e diaciamo che aimè non è che io sia un grandissimo Fotografo =)
mi piacciono le foto & quant'altro .. a dirvi la verita mi sono iscritto per un motivo ben preciso .. sono da anni appasionato di Softair , tattasi per chi non lo conoscesse di uno sport riconosciuto a livello nazionale ed internazionale , dove si simulano tattiche militari e non ...
Bene sto partecipando ad un Photocontests , dove si vincono premi modestissimi , lo sto pero' facendo con un mio amico appasionato di fotografia che ha qualche anno in piu' di mè .. e aimè con i PC non ci mastica un gran che' ...
volevo sapere , per avere un vostro aiuto con una foto dove posso mettere il link di colegamento a facebook per poter mettere anche il vostro LIKE, qualora dovessi avere il concesso da qualche amministratore del forum |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
V.Fabio nuovo utente
|
Inviato: Ven 20 Set, 2013 11:15 am Oggetto: |
|
|
ragazzi potrei avere un consiglio una risposta ? .. gentilmente mi fareste sapere se è possibile postare la foto in questione in qualche sezione ...?
tramite il Link di appartenenza? |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 20 Set, 2013 11:25 am Oggetto: |
|
|
Il consiglio è quello di non chiedere questo tipo di favori che, sebbene siano in buona fede, non hanno nulla a che fare con lo spirito che dovrebbe animare qualsiasi forum o concorso fotografico dove la foto meritevole si dovrebbe guadagnare merito sul campo qualitativo e non certo per il numero di "mi piace" lasciato dai numerosi amici....
La foto di softair andrebbe in sezione "varie", se trattasi di una serie allora la destinazione è "reportage"
ciaoo |
|
|
 |
V.Fabio nuovo utente
|
Inviato: Ven 20 Set, 2013 12:18 pm Oggetto: |
|
|
allora penso che postero il link , nell'apposita sezione , cercando si spiegare il suo contenuto con parole mie (LASCIANDO L'OPPURTUNITA')
a chi volesse visualizzarla , di decisere se merita un apprezzamento o meno .. secondo mè in quella foto cè un bellissimo lavoro grafico ..
ma ripeto io non sono un fotoamatore per poterlo dire ...
grazie |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mer 25 Set, 2013 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!
Questo è lo spirito giusto. _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|