Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
comasco79 nuovo utente
Iscritto: 16 Set 2013 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 16 Set, 2013 7:11 am Oggetto: info nuova reflex |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo da un po' mi guardo in giro per fare il passo per l'acquisto di una reflex, attualmente utilizzo una compatta panasonic TZ10 dalla quale ho risultati sufficienti senza pretendere nulla ma vorrei fare un bel passo e migliorare i miei scatti. Premetto che fino a una decina di anni fa ho sempre utilizzato una reflex a pellico nikon che possiedo ancora ma che ormai è diventata un pezzo da museo della quale comuqneu conservo ancora tre obbiettivi.
Ora il dubbio cosa acquistare diciamo che il badget è sui 600-800 € prevalentemente faccio foto in montagna quindi paesaggi - natura - animali - etc in qualsiasi condizione meteo estate inverno caldo freddo neve etc.
Aspetto vostri consigli per orientarmi in questo mondo che ho lasciato alcuni anni fa ma che vorrei tornarci.
un saluto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
comasco79 nuovo utente
Iscritto: 16 Set 2013 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 16 Set, 2013 8:57 am Oggetto: |
|
|
Eccomi allora gli obbiettivi che ho sone della reflex nikon ancora a pellicola quindi non so se sono compatbili con le attuali digitali comuqnue sono:
- NIKKOR 50 MM 1:1,8
- NIKKOR-N Auto 1:2.8 f=24 mm
- NIKKOR-Q auto 1:3,5 f=135 mm
Non so cosa potro ricavarne pero li ho quindi.
stavo valutando la D90 ma non vorrei che fosse superata!!!
Altro dubbio garanzia europa o garanzia nital?!?!?
Prezzo giutso'?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|