Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 9:47 pm Oggetto: L'infiorata di Itri |
|
|
....una bellissima manifestazione "naturalistica" di un caratteristico borgo del BassoLazio
.....poteva essere anche un Postwork.....ma preferisco dare maggior risalto alla manifestazione e inserirla in questo topic (anche perché qui è la mia prima foto )
che ne dite?
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=7116
Ciao amici  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Peccato quelle ombre sul tappeto di fiori, cmq devo dire che in questo scatto la desaturazione parziale è quanto mai azzeccata visto che i colori sono il vero soggetto a cui si vuol dare risalto. |
|
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 5:48 am Oggetto: |
|
|
Insolito vedere pubblicata un'immagine del genere nella sezione reportage...tuttavia lo scatto non è fuori luogo. Anche se è un postwork, ed io non me ne intendo molto, posso dirti che lo scatto in sè è valido. Peccato per l'area in ombra a destra i cui dettagli sono poco leggibili...per il resto bella foto..la desaturazione parziale in effetti ci stà e mette in risalto splendidamente il soggetto, cosi' come anche il taglio che hai conferito all'immagine giuda molto bene l'occhio lungo tutta la composizione. Non so dirti se il postwork è realizzato al meglio o no...questo lo demando agli esperti in materia (è bello potere scaricare agli altri ogni tanto ), ma posso sicuramente dirti che cosi' x come è presentata la foto merita sicuramente. Bravo.
oh..e se mi piace mi piace...... _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 6:21 am Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | Peccato quelle ombre sul tappeto di fiori, cmq devo dire che in questo scatto la desaturazione parziale è quanto mai azzeccata visto che i colori sono il vero soggetto a cui si vuol dare risalto. |
Concordo, bella immagine però! Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
mano libera utente
Iscritto: 17 Giu 2004 Messaggi: 77 Località: perugia
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 3:54 pm Oggetto: ottima idea |
|
|
bella la foto e ottima l'idea...bravo!...cià |
|
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 10:05 pm Oggetto: |
|
|
concordo con scave _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Ven 18 Giu, 2004 8:42 am Oggetto: |
|
|
bella foto
l'idea è originale, anche secondo me non fuori luogo  |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 18 Giu, 2004 8:49 am Oggetto: |
|
|
scavenger73 ha scritto: | Insolito vedere pubblicata un'immagine del genere nella sezione reportage...tuttavia lo scatto non è fuori luogo. Anche se è un postwork, ed io non me ne intendo molto, posso dirti che lo scatto in sè è valido. Peccato per l'area in ombra a destra i cui dettagli sono poco leggibili...per il resto bella foto..la desaturazione parziale in effetti ci stà e mette in risalto splendidamente il soggetto, cosi' come anche il taglio che hai conferito all'immagine giuda molto bene l'occhio lungo tutta la composizione. Non so dirti se il postwork è realizzato al meglio o no...questo lo demando agli esperti in materia (è bello potere scaricare agli altri ogni tanto ), ma posso sicuramente dirti che cosi' x come è presentata la foto merita sicuramente. Bravo.
oh..e se mi piace mi piace...... |
Il mio esimio collega ha detto tutto
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Sab 19 Giu, 2004 12:33 am Oggetto: |
|
|
Grazie dei commenti ragazzi
....per le zone d'ombra purtroppo l'angolazione del sole non era ottimale anche perché il viottolo era non molto largo ed i palazzi alti .....ma un buon fotografo avrebbe atteso almeno quelle due-tre ore fin quando il sole non sarebbe stato nel posto giusto
 _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
|