photo4u.it

L'infiorata di Itri

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 9:47 pm    Oggetto: L'infiorata di Itri Rispondi con citazione

....una bellissima manifestazione "naturalistica" di un caratteristico borgo del BassoLazio

.....poteva essere anche un Postwork.....ma preferisco dare maggior risalto alla manifestazione e inserirla in questo topic (anche perché qui è la mia prima foto Very Happy )

che ne dite?

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=7116

Ciao amici Mandrillo

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato quelle ombre sul tappeto di fiori, cmq devo dire che in questo scatto la desaturazione parziale è quanto mai azzeccata Ok! visto che i colori sono il vero soggetto a cui si vuol dare risalto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 5:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Insolito vedere pubblicata un'immagine del genere nella sezione reportage...tuttavia lo scatto non è fuori luogo. Anche se è un postwork, ed io non me ne intendo molto, posso dirti che lo scatto in sè è valido. Peccato per l'area in ombra a destra i cui dettagli sono poco leggibili...per il resto bella foto..la desaturazione parziale in effetti ci stà e mette in risalto splendidamente il soggetto, cosi' come anche il taglio che hai conferito all'immagine giuda molto bene l'occhio lungo tutta la composizione. Non so dirti se il postwork è realizzato al meglio o no...questo lo demando agli esperti in materia (è bello potere scaricare agli altri ogni tanto Mandrillo), ma posso sicuramente dirti che cosi' x come è presentata la foto merita sicuramente. Bravo. Ok!

Diabolico oh..e se mi piace mi piace......

Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 6:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto ha scritto:
Peccato quelle ombre sul tappeto di fiori, cmq devo dire che in questo scatto la desaturazione parziale è quanto mai azzeccata Ok! visto che i colori sono il vero soggetto a cui si vuol dare risalto.

Concordo, bella immagine però! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
mano libera
utente

Iscritto: 17 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 3:54 pm    Oggetto: ottima idea Rispondi con citazione

bella la foto e ottima l'idea...bravo!...cià
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con scave
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Giu, 2004 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bella foto Ok!
l'idea è originale, anche secondo me non fuori luogo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Giu, 2004 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scavenger73 ha scritto:
Insolito vedere pubblicata un'immagine del genere nella sezione reportage...tuttavia lo scatto non è fuori luogo. Anche se è un postwork, ed io non me ne intendo molto, posso dirti che lo scatto in sè è valido. Peccato per l'area in ombra a destra i cui dettagli sono poco leggibili...per il resto bella foto..la desaturazione parziale in effetti ci stà e mette in risalto splendidamente il soggetto, cosi' come anche il taglio che hai conferito all'immagine giuda molto bene l'occhio lungo tutta la composizione. Non so dirti se il postwork è realizzato al meglio o no...questo lo demando agli esperti in materia (è bello potere scaricare agli altri ogni tanto Mandrillo), ma posso sicuramente dirti che cosi' x come è presentata la foto merita sicuramente. Bravo. Ok!

Diabolico oh..e se mi piace mi piace......

Il mio esimio collega ha detto tutto Very Happy

Ciao
Max

Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2004 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dei commenti ragazzi Pallonaro

....per le zone d'ombra purtroppo l'angolazione del sole non era ottimale anche perché il viottolo era non molto largo ed i palazzi alti Triste .....ma un buon fotografo avrebbe atteso almeno quelle due-tre ore fin quando il sole non sarebbe stato nel posto giusto Crying or Very sad Crying or Very sad

LOL LOL LOL

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: