Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
borndevil utente

Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 144 Località: livorno deh!
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 6:01 pm Oggetto: Arrivata la Canon 350D !! |
|
|
sono appena tornato dal lavoro ed ho trovato il pacchetto (anonimo) sul letto... non c'é che dire, un bel regalo di Natale !!
adesso mi faccio una doccia e dopo apro il tutto.
finalmente dopo mesi di astinenza si ricomincia (la mia compatta 430 é ormai in mano alla mia bella che scatta si e no 400 foto al giorno del suo gatto).
bene bene, se vedemo, c'ho un impegno urgente...  _________________ ho fatto affari con: Luigi Pandolfino, Ferro vendo: - scambio con: - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Oban utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005 Messaggi: 639
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti!  _________________ Mai più |
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Thò, un altro livornesaccio
Complimenti per l'acquisto... non ti deluderà
Hai preso il KIT con lenti Canon, quello con i Sigma o solo corpo?
Ciao
Ferro _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
vinarcid0810 utente
Iscritto: 25 Ott 2005 Messaggi: 282 Località: Acireale (CT)
|
|
|
 |
vinarcid0810 utente
Iscritto: 25 Ott 2005 Messaggi: 282 Località: Acireale (CT)
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti "borndevil", MO sistema la firma prima che passa un qualche Admin, Mod a cancellartela
Bastava leggere il regolamento  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
borndevil utente

|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 11:09 pm Oggetto: |
|
|
ahahah
ok sistemero' la firma...
devo dire che ad un primo acchito non mi ci trovo... e' un po' piccola...  _________________ ho fatto affari con: Luigi Pandolfino, Ferro vendo: - scambio con: - |
|
|
 |
borndevil utente

|
Inviato: Sab 24 Dic, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
...di ritorno dal MacMeeting avrei dovuto andare a nanna per alzarmi presto ed andare a lavoro... invece sono rimasto alzato quasi tutta la notte sul letto a guardarla e tenerla. prima di venire al lavoro stamani ho preso una decisione, ho aspettato a postare solo nel tentativo di convincermi del contrario, ma tant'é, é il mio carattere e fortunatamente me lo posso permettere...
troverete una 350D con meno di 24 ore di vita nel forum di vendita, non chiedetemi altro che già mi girano, avrei dovuto usarla già stasera  _________________ ho fatto affari con: Luigi Pandolfino, Ferro vendo: - scambio con: - |
|
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Sab 24 Dic, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Se è perchè è troppo piccola hai pensato di dotarla del Battery-grip? Aumenta di molto l'ergonomia e aumenta le dimensioni, se quindi è questo il problema potresti risolvere. Se invece il problema è un altro, tipo disposizione dei tasti o abitudine alle compattine allora o ti abitui alla nuova situazione o torni alla compatta, ma non disperare, io la terrei  _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
Giannic utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 569 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 24 Dic, 2005 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Pensaci prima di venderla.
Io l'ho comprata un paio di settimane fà.
La prima impressione è stata pessima, non c'era feeling, tutta plastica....
Che differenza con la Leica, quando l'ho comprata usata un anno fà sono rimasto a riguardarla per ore senza fare foto, tanto mi piaceva.
Poi però ho iniziato a fare foto e mi sono dovuto ricredere, la qualità delle immagine è eccellente già con lo schifino del Kit, l'ergonomia non è affatto male e le varie funzioni non sono poi così difficili da usare.
Non vedo l'ora che mi arrivi l'adattatore per provarla con le mie ottiche Leica. _________________ ************************ |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Sab 24 Dic, 2005 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Se è perchè è troppo piccola hai pensato di dotarla del Battery-grip? Aumenta di molto l'ergonomia e aumenta le dimensioni, se quindi è questo il problema potresti risolvere. Se invece il problema è un altro, tipo disposizione dei tasti o abitudine alle compattine allora o ti abitui alla nuova situazione o torni alla compatta, ma non disperare, io la terrei
|
concordo...cmq per canon se vuoi ottima ergonomicita senza il bg devi prendere la 1dsm...ecccc... perchè gli altri modelli se no... anche la 20d ergonomicamente senza bg fa cacare...
ripeto prova prima a impugnarla con il bg _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
Oban utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005 Messaggi: 639
|
Inviato: Sab 24 Dic, 2005 7:55 pm Oggetto: |
|
|
barsottellim ha scritto: | Citazione: | Se è perchè è troppo piccola hai pensato di dotarla del Battery-grip? Aumenta di molto l'ergonomia e aumenta le dimensioni, se quindi è questo il problema potresti risolvere. Se invece il problema è un altro, tipo disposizione dei tasti o abitudine alle compattine allora o ti abitui alla nuova situazione o torni alla compatta, ma non disperare, io la terrei
|
concordo...cmq per canon se vuoi ottima ergonomicita senza il bg devi prendere la 1dsm...ecccc... perchè gli altri modelli se no... anche la 20d ergonomicamente senza bg fa cacare...
ripeto prova prima a impugnarla con il bg |
Quoto!  _________________ Mai più |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Sab 24 Dic, 2005 8:27 pm Oggetto: |
|
|
AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
|
 |
promaster utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 648 Località: Monza
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 11:33 pm Oggetto: |
|
|
borndevil ha scritto: | ahahah
ok sistemero' la firma...
devo dire che ad un primo acchito non mi ci trovo... e' un po' piccola...  |
Attaccaci il BGE3 e cambierai idea... _________________ Sony A7 iii | Sony RX100m4 | Sony a6500 | GoPro Hero5 Black | SEL1670Z | SEL35F18 | SEL1018 | SEL55210 | EF 24-105 IS L | EF 17-40 L | EF 100 MACRO | EF 70-200 L F4 | EF 50 1.4 | 580EX II | 270EX | SP 70-300 VC | RS-80N3 | RC-1 | Manfrotto 676B e 728B |
|
|
 |
|