photo4u.it

Arrivata la Canon 350D !!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
borndevil
utente

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 6:01 pm    Oggetto: Arrivata la Canon 350D !! Rispondi con citazione

Very Happy

sono appena tornato dal lavoro ed ho trovato il pacchetto (anonimo) sul letto... non c'é che dire, un bel regalo di Natale !!

adesso mi faccio una doccia e dopo apro il tutto.
finalmente dopo mesi di astinenza si ricomincia (la mia compatta 430 é ormai in mano alla mia bella che scatta si e no 400 foto al giorno del suo gatto).

bene bene, se vedemo, c'ho un impegno urgente... LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti! Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Thò, un altro livornesaccio Very Happy

Complimenti per l'acquisto... non ti deluderà Wink
Hai preso il KIT con lenti Canon, quello con i Sigma o solo corpo?

Ciao
Ferro

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vinarcid0810
utente

Iscritto: 25 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sta benedettta 350 meglio ke la compro io perkè nn me la regala proprio nessuno Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinarcid0810
utente

Iscritto: 25 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimendicavo complimentiiiiiiiii Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti "borndevil", MO sistema la firma prima che passa un qualche Admin, Mod a cancellartela Very Happy Very Happy

Bastava leggere il regolamento Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
borndevil
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahah
ok sistemero' la firma...
devo dire che ad un primo acchito non mi ci trovo... e' un po' piccola... Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
borndevil
utente

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...di ritorno dal MacMeeting avrei dovuto andare a nanna per alzarmi presto ed andare a lavoro... invece sono rimasto alzato quasi tutta la notte sul letto a guardarla e tenerla. prima di venire al lavoro stamani ho preso una decisione, ho aspettato a postare solo nel tentativo di convincermi del contrario, ma tant'é, é il mio carattere e fortunatamente me lo posso permettere...

troverete una 350D con meno di 24 ore di vita nel forum di vendita, non chiedetemi altro che già mi girano, avrei dovuto usarla già stasera Rolling Eyes

SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se è perchè è troppo piccola hai pensato di dotarla del Battery-grip? Aumenta di molto l'ergonomia e aumenta le dimensioni, se quindi è questo il problema potresti risolvere. Se invece il problema è un altro, tipo disposizione dei tasti o abitudine alle compattine allora o ti abitui alla nuova situazione o torni alla compatta, ma non disperare, io la terrei Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giannic
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensaci prima di venderla.
Io l'ho comprata un paio di settimane fà.
La prima impressione è stata pessima, non c'era feeling, tutta plastica....
Che differenza con la Leica, quando l'ho comprata usata un anno fà sono rimasto a riguardarla per ore senza fare foto, tanto mi piaceva.
Poi però ho iniziato a fare foto e mi sono dovuto ricredere, la qualità delle immagine è eccellente già con lo schifino del Kit, l'ergonomia non è affatto male e le varie funzioni non sono poi così difficili da usare.
Non vedo l'ora che mi arrivi l'adattatore per provarla con le mie ottiche Leica.

barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Se è perchè è troppo piccola hai pensato di dotarla del Battery-grip? Aumenta di molto l'ergonomia e aumenta le dimensioni, se quindi è questo il problema potresti risolvere. Se invece il problema è un altro, tipo disposizione dei tasti o abitudine alle compattine allora o ti abitui alla nuova situazione o torni alla compatta, ma non disperare, io la terrei

concordo...cmq per canon se vuoi ottima ergonomicita senza il bg devi prendere la 1dsm...ecccc... perchè gli altri modelli se no... Non ci siamo anche la 20d ergonomicamente senza bg fa cacare...

ripeto prova prima a impugnarla con il bg

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

barsottellim ha scritto:
Citazione:
Se è perchè è troppo piccola hai pensato di dotarla del Battery-grip? Aumenta di molto l'ergonomia e aumenta le dimensioni, se quindi è questo il problema potresti risolvere. Se invece il problema è un altro, tipo disposizione dei tasti o abitudine alle compattine allora o ti abitui alla nuova situazione o torni alla compatta, ma non disperare, io la terrei

concordo...cmq per canon se vuoi ottima ergonomicita senza il bg devi prendere la 1dsm...ecccc... perchè gli altri modelli se no... Non ci siamo anche la 20d ergonomicamente senza bg fa cacare...

ripeto prova prima a impugnarla con il bg

Quoto! Cool

Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
promaster
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2005 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

borndevil ha scritto:
ahahah
ok sistemero' la firma...
devo dire che ad un primo acchito non mi ci trovo... e' un po' piccola... Triste

Attaccaci il BGE3 e cambierai idea...

Sony A7 iii | Sony RX100m4 | Sony a6500 | GoPro Hero5 Black | SEL1670Z | SEL35F18 | SEL1018 | SEL55210 | EF 24-105 IS L | EF 17-40 L | EF 100 MACRO | EF 70-200 L F4 | EF 50 1.4 | 580EX II | 270EX | SP 70-300 VC | RS-80N3 | RC-1 | Manfrotto 676B e 728B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: