Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ele41 utente

Iscritto: 09 Mar 2008 Messaggi: 140 Località: Torino
|
Inviato: Sab 17 Ago, 2013 3:01 pm Oggetto: Aiuto SD Illegibile |
|
|
Ero in vacanza quando la mia G12 mi scrive sul monitor errore scheda di memoria...
La macchina non aveva problemi, con una nuova sd tutto ha funzionato correttamente.
Il problema sono le foto rimaste sulla sd guasta.. collegata al PC W7 non viene riconosciuta, su un vecchio portatile WXP per un attimo ho visto la dimensione del volume poi mi chiede di formattare. Non posso utilizzare i classici programmi per il recupero delle immagini perchè almeno devono riconoscere la scheda.... Che posso fare?
avete un'idea??
grazie in anticipo...  _________________ -------------------------------------------------------
Sony A700+VG| Sony A850+VG|Sony A77|troppe ottiche e accessori|Sony HX5V|Oly EP1|G12 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Sab 17 Ago, 2013 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Puoi usare software violenti come testdisk (è per Linux ma c'è anche la versione Win), File scavenger (le prime versioni erano molto feroci, non so le moderne), Recuva. _________________

|
|
|
 |
Ele41 utente

Iscritto: 09 Mar 2008 Messaggi: 140 Località: Torino
|
Inviato: Dom 18 Ago, 2013 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Continuo a provare ma.... almeno test disk vede i file...
Per il momento grazie...
 _________________ -------------------------------------------------------
Sony A700+VG| Sony A850+VG|Sony A77|troppe ottiche e accessori|Sony HX5V|Oly EP1|G12 |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Dom 18 Ago, 2013 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Se testdisk vede i file sei a cavallo, salvali sul pc e poi ricrea la tabella delle partizioni della Cf. _________________

|
|
|
 |
|