photo4u.it

Aiuto SD Illegibile

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ele41
utente

Iscritto: 09 Mar 2008

MessaggioInviato: Sab 17 Ago, 2013 3:01 pm    Oggetto: Aiuto SD Illegibile Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ero in vacanza quando la mia G12 mi scrive sul monitor errore scheda di memoria... Trattieniti
La macchina non aveva problemi, con una nuova sd tutto ha funzionato correttamente.
Il problema sono le foto rimaste sulla sd guasta.. collegata al PC W7 non viene riconosciuta, su un vecchio portatile WXP per un attimo ho visto la dimensione del volume poi mi chiede di formattare. Non posso utilizzare i classici programmi per il recupero delle immagini perchè almeno devono riconoscere la scheda.... Che posso fare?
avete un'idea??
grazie in anticipo... Triste Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Ago, 2013 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi usare software violenti come testdisk (è per Linux ma c'è anche la versione Win), File scavenger (le prime versioni erano molto feroci, non so le moderne), Recuva.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ele41
utente

Iscritto: 09 Mar 2008

MessaggioInviato: Dom 18 Ago, 2013 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Continuo a provare ma.... almeno test disk vede i file...
Per il momento grazie...
Triste Triste Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Ago, 2013 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se testdisk vede i file sei a cavallo, salvali sul pc e poi ricrea la tabella delle partizioni della Cf.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: