IL
CINEMA TEATRO LUX di Pisa presenta
l’opera fotografica “A Kitchen Odyssey” di Angelo Antelmi. La mostra si
inaugurerà il 23 Giugno a Pisa alle ore 19.00, ed avrà la caratteristica di essere una mostra multimediale.
Potenti proiettori mostreranno le foto sulle pareti dello stesso teatro trasformando il luogo stesso in opera d’arte.
La mostra racconta attraverso i momenti salienti dell’esistenza, dal concepimento a dopo la morte, l’odissea del genere umano rappresentata con l’uso esclusivo delle posate.
L’ingresso alla mostra è gratuito alle 19,30 seguirà un aperitivo dal costo di 6€.
Alle ore 16.00 si terrà un workshop in cui si tratteranno tutti i temi inerenti la progettazione e la costruzione di un’immagine pubblicitaria.
Si partirà da immagini vincitrici di premi ed altre meno per spiegare il processo creativo che ha portato ad ogni realizzazione. Per l’aspetto della produzione Hasselbald sarà presente con la sua ultima ammiraglia e Profoto con le attrezzature più usate in campo pubblicitario.
Il workshop potrà essere seguito su monitor da 42 pollici messi a disposizione dalla struttura.
Angelo Antelmi è attualmente primo nella classifica dei finalisti hasselbald master 2014 ed ha conseguito numerosi premi nazionali ed internazionali non per ultimo due premi Agorà come migliore campagna nel tessile abbigliamento e nel food 2010 e 2012
Il workshop è gratuito ed è aperto a studenti di fotografia ad appassionati e professionisti, per essere seguito si richiede una conoscenza base delle tecniche fotografiche