| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

DLUO nuovo utente

Iscritto: 03 Giu 2013 Messaggi: 2

| 

Inviato: Lun 03 Giu, 2013 11:26 pm    Oggetto: Hai scatti del Trentino-Alto Adige? | 
				     | 

| 

Salve,

mi chiamo Marco e sono GESTORE di questa pagina FACEBOOK (http://on.fb.me/11ShUb4)

Mi occupo e sono appassionato di SOCIAL MEDIA.

Per questo progetto sono alla ricerca di scatti del paesaggio  “TRENTINO-ALTO ADIGE".

La pagina (creata il 28 Maggio 2013) ha già un buon successo, i contenuti sono apprezzati e molto VIRALI. Le foto vengono condivise e commentate, si diffondono in maniera veloce e fluida. 

La pagina è già inondata di foto inviate da FAN, aspetto fondamentale per un'attività sui social network , ma a me piacerebbe mantenere comunque una linea editoriale di estrema qualità. 

La collaborazione è già partita con un giovane fotografo (trovate tutto sulla pagina). 

Ovviamente si pubblicano le credenziali dell'autore ed a richiesta anche il link esterno al sito o a qualche pagina personale dell'autore. Le foto possono anche essere firmate in digitale. Su questo aspetto c'è attenzione e massima sensibilità. 

Il mio interesse è quello di avere contenuti interessanti senza infrangere I DIRITTI D'AUTORE E LA PRIVACY.

Posso offrire a chi è interessato , un progetto valido e un ritorno di immagine sicuro. 

Possibilità di farsi conoscere, ottenere traffico sul proprio sito personale e ovviamente la possibilità di condividere le emozioni di questo splendido territorio.

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao a tutti!

INFO: marco.delluo@gmail.com | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180

| 

Inviato: Mar 04 Giu, 2013 6:26 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| ritorno di immagine nel senso...gratis?? | 

| 

| 

| 

DLUO nuovo utente

Iscritto: 03 Giu 2013 Messaggi: 2

| 

Inviato: Mar 04 Giu, 2013 9:11 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ciao ric78,

Ovviamente la collaborazione è gratuita. Posso garantire visibilità, solo quella   . Ciao e buona serata! | 

| 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|