photo4u.it

Hai scatti del Trentino-Alto Adige?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DLUO
nuovo utente

Iscritto: 03 Giu 2013

MessaggioInviato: Lun 03 Giu, 2013 11:26 pm    Oggetto: Hai scatti del Trentino-Alto Adige? Rispondi con citazione

Salve,

mi chiamo Marco e sono GESTORE di questa pagina FACEBOOK (http://on.fb.me/11ShUb4)
Mi occupo e sono appassionato di SOCIAL MEDIA.
Per questo progetto sono alla ricerca di scatti del paesaggio “TRENTINO-ALTO ADIGE".
La pagina (creata il 28 Maggio 2013) ha già un buon successo, i contenuti sono apprezzati e molto VIRALI. Le foto vengono condivise e commentate, si diffondono in maniera veloce e fluida.
La pagina è già inondata di foto inviate da FAN, aspetto fondamentale per un'attività sui social network , ma a me piacerebbe mantenere comunque una linea editoriale di estrema qualità.
La collaborazione è già partita con un giovane fotografo (trovate tutto sulla pagina).
Ovviamente si pubblicano le credenziali dell'autore ed a richiesta anche il link esterno al sito o a qualche pagina personale dell'autore. Le foto possono anche essere firmate in digitale. Su questo aspetto c'è attenzione e massima sensibilità.
Il mio interesse è quello di avere contenuti interessanti senza infrangere I DIRITTI D'AUTORE E LA PRIVACY.
Posso offrire a chi è interessato , un progetto valido e un ritorno di immagine sicuro.
Possibilità di farsi conoscere, ottenere traffico sul proprio sito personale e ovviamente la possibilità di condividere le emozioni di questo splendido territorio.

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao a tutti!

INFO: marco.delluo@gmail.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ritorno di immagine nel senso...gratis??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DLUO
nuovo utente

Iscritto: 03 Giu 2013

MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ric78,
Ovviamente la collaborazione è gratuita. Posso garantire visibilità, solo quella Smile . Ciao e buona serata!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: