Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2004 1:01 pm Oggetto: Il cane |
|
|

Ultima modifica effettuata da _Gennaro_ il Sab 19 Giu, 2004 8:41 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Siceramente non sono sicuro sul titolo perchè il cane è veramente un particolare quasi marginale.
ciao
nikolevic |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2004 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente molto migliore di quella a colori, la presenza del cane l'arricchisce di molto anche se a mio parere proprio per questo dovresti trovare il modo di farlo risaltare un poco di più |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Onestamente una composizione piuttosto debole, dove, a fronte di una elemento architettonico imponente e prevalente nell'immagine, per altro rappresentato con un limite di mancata ortogonalità delle linee (linee cadenti), è stato introdotto un elemento (il cane) che è certamente simpatico, ma non è in grado di aggiungere nulla.
Infatti è stato colto inserendolo "quasi per caso", senza curare che la sua presenza, per punto di ripresa, prospettiva, illuminazione, ecc. apportasse un valore aggiunto.
Resta perciò abbastanza incidentale il suo inserimento e come tale ciò che residua è....un arco con le linee convergenti.
Scusa la franchezza, ma spero possa essere spunto di riflessione.
Ciao a presto EDGar |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 19 Giu, 2004 6:36 am Oggetto: |
|
|
Matrus, se non sbaglio, è già successo altre volte che quando ci sono giudizi negativi, sparisce la foto. Se, ma potrei sbagliare, la togli per non farla vedere più, sbagli. In questo modo non dai la possibilità di far capire agli altri gli errori fatti e quindi di poter imparare qualche cosa in più!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Sab 19 Giu, 2004 8:29 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | Matrus, se non sbaglio, è già successo altre volte che quando ci sono giudizi negativi, sparisce la foto. Se, ma potrei sbagliare, la togli per non farla vedere più, sbagli. In questo modo non dai la possibilità di far capire agli altri gli errori fatti e quindi di poter imparare qualche cosa in più!
Ciao |
Non mi ricordo quando e successo un altra volta
tantomeno l'ho tolta volutamente
volevo editarla e erroneamente l'ho cancellata poi ci sono mancato 2 giorni e non ho avuto il tempo di rimetterla
cmq penso che delle mie spiegazioni non te ne frega piu di tanto
Mi scuso con gli utenti e appena ho due minuti faccio la scansione e la rimetto
saluti |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 19 Giu, 2004 8:41 am Oggetto: |
|
|
matrus ha scritto: | victor53 ha scritto: | Matrus, se non sbaglio, è già successo altre volte che quando ci sono giudizi negativi, sparisce la foto. Se, ma potrei sbagliare, la togli per non farla vedere più, sbagli. In questo modo non dai la possibilità di far capire agli altri gli errori fatti e quindi di poter imparare qualche cosa in più!
Ciao |
Non mi ricordo quando e successo un altra volta
tantomeno l'ho tolta volutamente
volevo editarla e erroneamente l'ho cancellata poi ci sono mancato 2 giorni e non ho avuto il tempo di rimetterla
cmq penso che delle mie spiegazioni non te ne frega piu di tanto
Mi scuso con gli utenti e appena ho due minuti faccio la scansione e la rimetto
saluti |
Scusa, perchè dici che delle tue spiegazioni non mi frega più di tanto?
Se pensi questo sbagli!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2004 10:54 am Oggetto: |
|
|
ok, ok, ma ora fate la pace!!! Mi sbaglio o quella della foto è una fontana che si trova a Mergellina, a Napoli? No perchè si da il caso che l' abbia recentemente fotografata anch' io e manco a farlo apposta c'era lo stesso cane
Sto aspettando lo sviluppo del rollino, poi posto.
P.S. credo anch' io che il soggetto principale, stando al titolo, sia troppo marginale rispetto all' imponenza del monumento. Ciao _________________ WEB SITE
|
|
|
|