photo4u.it

Il cane

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2004 1:01 pm    Oggetto: Il cane Rispondi con citazione

Ultima modifica effettuata da _Gennaro_ il Sab 19 Giu, 2004 8:41 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2004 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siceramente non sono sicuro sul titolo perchè il cane è veramente un particolare quasi marginale.
ciao
nikolevic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2004 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente molto migliore di quella a colori, la presenza del cane l'arricchisce di molto anche se a mio parere proprio per questo dovresti trovare il modo di farlo risaltare un poco di più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Onestamente una composizione piuttosto debole, dove, a fronte di una elemento architettonico imponente e prevalente nell'immagine, per altro rappresentato con un limite di mancata ortogonalità delle linee (linee cadenti), è stato introdotto un elemento (il cane) che è certamente simpatico, ma non è in grado di aggiungere nulla.

Infatti è stato colto inserendolo "quasi per caso", senza curare che la sua presenza, per punto di ripresa, prospettiva, illuminazione, ecc. apportasse un valore aggiunto.

Resta perciò abbastanza incidentale il suo inserimento e come tale ciò che residua è....un arco con le linee convergenti.

Scusa la franchezza, ma spero possa essere spunto di riflessione.

Ciao a presto EDGar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Giu, 2004 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...sparita... Boh?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2004 6:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Matrus, se non sbaglio, è già successo altre volte che quando ci sono giudizi negativi, sparisce la foto. Se, ma potrei sbagliare, la togli per non farla vedere più, sbagli. In questo modo non dai la possibilità di far capire agli altri gli errori fatti e quindi di poter imparare qualche cosa in più! Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2004 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
Matrus, se non sbaglio, è già successo altre volte che quando ci sono giudizi negativi, sparisce la foto. Se, ma potrei sbagliare, la togli per non farla vedere più, sbagli. In questo modo non dai la possibilità di far capire agli altri gli errori fatti e quindi di poter imparare qualche cosa in più! Smile

Ciao

Non mi ricordo quando e successo un altra volta Wink
tantomeno l'ho tolta volutamente
volevo editarla e erroneamente l'ho cancellata poi ci sono mancato 2 giorni e non ho avuto il tempo di rimetterla
cmq penso che delle mie spiegazioni non te ne frega piu di tanto Wink

Mi scuso con gli utenti e appena ho due minuti faccio la scansione e la rimetto

saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2004 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

matrus ha scritto:
victor53 ha scritto:

Ciao

Non mi ricordo quando e successo un altra volta Wink
tantomeno l'ho tolta volutamente
volevo editarla e erroneamente l'ho cancellata poi ci sono mancato 2 giorni e non ho avuto il tempo di rimetterla
cmq penso che delle mie spiegazioni non te ne frega piu di tanto Wink

Mi scuso con gli utenti e appena ho due minuti faccio la scansione e la rimetto

saluti

Scusa, perchè dici che delle tue spiegazioni non mi frega più di tanto?
Se pensi questo sbagli! Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
photo_arte
operatore commerciale

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Giu, 2004 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, ok, ma ora fate la pace!!! Mi sbaglio o quella della foto è una fontana che si trova a Mergellina, a Napoli? No perchè si da il caso che l' abbia recentemente fotografata anch' io e manco a farlo apposta c'era lo stesso cane Surprised
Sto aspettando lo sviluppo del rollino, poi posto.
P.S. credo anch' io che il soggetto principale, stando al titolo, sia troppo marginale rispetto all' imponenza del monumento. Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: