Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 10:55 pm Oggetto: Canon, garanzia internazionale? |
|
|
Ciao ragazzi mi ritrovo a scrivere dalle vostre parti per conto di un amico,
presto avrà la possibiltà di acquistare negli stati uniti (risparmiando dei soldini) la sua nuova macchina digitale, ha scelto una Canon ma il suo dubbio resta sulla garanzia e l' assistenza che troverà poi in Italia, in parole povere, se la macchina comprata negli USA ha poi qualke problema me la aggiustano gratis nei centri di assistenza qua in Italia??
C'è qualcosa di ufficiale sul sito Canon?Avete qualke links?
Saluti a tutti,
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 12:43 am Oggetto: |
|
|
non tutti l'aggiustano, esiste un documento dove i centri possono rifiutarsi di aggiustare una macchina se non c'è la garanzia Italiana o europea |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 12:51 am Oggetto: |
|
|
per quel che ne so io, le macchine provenienti da oltre oceano godono di 1 anno di garanzia internazionale, quindi vengono riparate gratuitamente per 12 mesi anche in italia. _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Max 9 utente

Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 287 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 11:01 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: | per quel che ne so io, le macchine provenienti da oltre oceano godono di 1 anno di garanzia internazionale, quindi vengono riparate gratuitamente per 12 mesi anche in italia. |
concordo.
io ho preso a NY una s45 e prima di sbagliare ho chiamato Canon che mi ha confermato la validità della garanzia anche qui in Italia.
Massimo _________________ NYC Lover |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Dom 18 Dic, 2005 6:51 pm Oggetto: |
|
|
quando torni a NYC max 9 , non e' che ti ricordi degli amici del forum e infili in valigia un paio di canon 200L1.8?  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|