photo4u.it

Canon, garanzia internazionale?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 10:55 pm    Oggetto: Canon, garanzia internazionale? Rispondi con citazione

Ciao ragazzi mi ritrovo a scrivere dalle vostre parti per conto di un amico,
presto avrà la possibiltà di acquistare negli stati uniti (risparmiando dei soldini) la sua nuova macchina digitale, ha scelto una Canon ma il suo dubbio resta sulla garanzia e l' assistenza che troverà poi in Italia, in parole povere, se la macchina comprata negli USA ha poi qualke problema me la aggiustano gratis nei centri di assistenza qua in Italia??
C'è qualcosa di ufficiale sul sito Canon?Avete qualke links?
Saluti a tutti,
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 12:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non tutti l'aggiustano, esiste un documento dove i centri possono rifiutarsi di aggiustare una macchina se non c'è la garanzia Italiana o europea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 12:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per quel che ne so io, le macchine provenienti da oltre oceano godono di 1 anno di garanzia internazionale, quindi vengono riparate gratuitamente per 12 mesi anche in italia.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max 9
utente

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
per quel che ne so io, le macchine provenienti da oltre oceano godono di 1 anno di garanzia internazionale, quindi vengono riparate gratuitamente per 12 mesi anche in italia.

concordo.
io ho preso a NY una s45 e prima di sbagliare ho chiamato Canon che mi ha confermato la validità della garanzia anche qui in Italia.

Massimo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quando torni a NYC max 9 , non e' che ti ricordi degli amici del forum e infili in valigia un paio di canon 200L1.8? Mandrillo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: