Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca80risso nuovo utente
Iscritto: 17 Apr 2013 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 17 Apr, 2013 11:00 am Oggetto: Fotocamera WIFI che pubblica su youtube |
|
|
Ciao a tutti, vorrei acquistare una fotocamera con wifi integrato e la possibilità di pubblicare video su youtube.
Mi stavo orientando verso una Samsung WB150F che costa sui 120€ (più o meno il budget che vorrei spendere) che ha un ottima lente, buonissimo zoom e questa possibilità di caricare video su youtube ma in rete ho trovato che la lunghezza del video non può superare i 30" per cui sembra davvero pochissimo.
Qualcuno cel'ha e mi sa dare qualche informazione aggiuntiva?
Oppure mi consigliate di dirigermi verso altre fotocamere?
Ringrazio tutti in anticipo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 17 Apr, 2013 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Più che 30" (secondi) penso che il limite sia 30' (minuti).
E' un limite comune alla maggioranza delle macchine fotografiche, reflex comprese, perché deriva da una questione di tassazione: oltre vengono considerate videocamere con relativa tassa.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Gio 18 Apr, 2013 12:44 pm Oggetto: |
|
|
penso che a quel prezzo non trovi altre scelte..samsung dota di wifi parecchi suoi modelli da tempo...canon ha la minuscola ixus 510 hs (e altri modelli)ma sali di prezzo _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Gio 18 Apr, 2013 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Prova a vedere se le schede http://www.eye.fi/ fanno quello che ti serve.
Se non le conosci sono delle normali schede sd con incorporato un trasmettitore wi-fi.
Se fanno quello che ti serve a te, puoi utilizzarle con qualsiasi macchina che accetti schede sd.
Ciao
Gianfranco _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
 |
|