photo4u.it

Fotocamera WIFI che pubblica su youtube

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca80risso
nuovo utente

Iscritto: 17 Apr 2013

MessaggioInviato: Mer 17 Apr, 2013 11:00 am    Oggetto: Fotocamera WIFI che pubblica su youtube Rispondi con citazione

Ciao a tutti, vorrei acquistare una fotocamera con wifi integrato e la possibilità di pubblicare video su youtube.
Mi stavo orientando verso una Samsung WB150F che costa sui 120€ (più o meno il budget che vorrei spendere) che ha un ottima lente, buonissimo zoom e questa possibilità di caricare video su youtube ma in rete ho trovato che la lunghezza del video non può superare i 30" per cui sembra davvero pochissimo.
Qualcuno cel'ha e mi sa dare qualche informazione aggiuntiva?
Oppure mi consigliate di dirigermi verso altre fotocamere?

Ringrazio tutti in anticipo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 17 Apr, 2013 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Più che 30" (secondi) penso che il limite sia 30' (minuti).
E' un limite comune alla maggioranza delle macchine fotografiche, reflex comprese, perché deriva da una questione di tassazione: oltre vengono considerate videocamere con relativa tassa. Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2013 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

penso che a quel prezzo non trovi altre scelte..samsung dota di wifi parecchi suoi modelli da tempo...canon ha la minuscola ixus 510 hs (e altri modelli)ma sali di prezzo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianfranco242
utente

Iscritto: 03 Dic 2008

MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2013 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a vedere se le schede http://www.eye.fi/ fanno quello che ti serve.
Se non le conosci sono delle normali schede sd con incorporato un trasmettitore wi-fi.
Se fanno quello che ti serve a te, puoi utilizzarle con qualsiasi macchina che accetti schede sd.
Ciao
Gianfranco

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: