photo4u.it

d700 nuova
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roby 2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2013 6:05 pm    Oggetto: d700 nuova Rispondi con citazione

Ragazzi, trovato nikon d700 nuova a 1900 euro con 5 anni garanzia nital, vale la pena??? Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2013 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Considera che un usato perfetto lo trovi a 1200 euro senza troppi problemi...
Se te la fatturano e scarichi l'iva è senza dubbio un buon prezzo, se la userai da amatore cerca piuttosto un buon usato, avanzeresti soldi per una buona lente.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby 2
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2013 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matteoganora ha scritto:
Considera che un usato perfetto lo trovi a 1200 euro senza troppi problemi...
Se te la fatturano e scarichi l'iva è senza dubbio un buon prezzo, se la userai da amatore cerca piuttosto un buon usato, avanzeresti soldi per una buona lente.
Non scarico, lo so che si trovano usate a buon prezzo, però c'è sempre il rischio, grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gianluca_M
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2012

MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2013 7:42 pm    Oggetto: Re: d700 nuova Rispondi con citazione

roby 2 ha scritto:
Ragazzi, trovato nikon d700 nuova a 1900 euro con 5 anni garanzia nital, vale la pena??? Grazie.

Uhm... strani 5 anni di garanzia... di solito Nital te ne da 4. Controllerei il venditore, visto che il prezzo è tutto tranne che concorrenziale. Considera che l'ultima infornata di D700 arrivate sul mercato le trovavi nuove e nital a 1750 euro. 1900 euro mi sembrano effettivamente troppi. (trovi la D600 a quella cifra... e forse anche meno)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xdiablox
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2013 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non solo è un prezzo più alto della D600, ma pure più alto delle ultime D700 che si trovavano in vendita!
Non è che sia esageratamente caro, 10-15% in più, ma a meno che tu non abbia dei motivi specifici per volere la D700 a tutti i costi, lascerei perdere.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Merimange
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2013 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra un po' troppo.
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è eccessivamente alto oltre che un rimasuglio di magazzino. Nital da 3 anni sui corpi e 4 anni sulle ottiche pro.
c'è odore di "sola"

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jack Sheppard
utente

Iscritto: 27 Nov 2008

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Approfitto della discussione: ho la possibilità di farmi prendere in Svizzera una D800 nuova, con garanzia 3 anni ufficiale Nikon Svizzera, tutti i manuali su carta in italiano e presa di corrente come la nostra ... praticamente identica a un prodotto Nital (anzi pare che l'assistenza Nikon in Svizzera sia un fulmine e su altissimi livelli) a 1696 euro.
Cioè meno di 1700 ... l'unica cosa che mi frena è la grandezza dei file...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
megthebest
utente attivo

Iscritto: 22 Mgg 2010

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
è eccessivamente alto oltre che un rimasuglio di magazzino. Nital da 3 anni sui corpi e 4 anni sulle ottiche pro.
c'è odore di "sola"

da aprile 2012 da 4 anni sui corpi e 4 sulle ottiche Smile

Vai a fine pagina
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Jack Sheppard ha scritto:
Approfitto della discussione: ho la possibilità di farmi prendere in Svizzera una D800 nuova, con garanzia 3 anni ufficiale Nikon Svizzera, tutti i manuali su carta in italiano e presa di corrente come la nostra ... praticamente identica a un prodotto Nital (anzi pare che l'assistenza Nikon in Svizzera sia un fulmine e su altissimi livelli) a 1696 euro.
Cioè meno di 1700 ... l'unica cosa che mi frena è la grandezza dei file...

per la grandezza dei file la pezza si trova (sempre che tu non abbia necessità di gestire una grande mole di file in tempi ridottissimi perchè ci lavori e hai delle scadenze precise), per il prezzo ti dico di non pensarci su nemmeno un momento. la pagheresti qualche 5 euro meno di quanto l'ha pagata un mio amico in Giappone un mesetto fa con un cambio yen/euro vantaggiosissimo.

ma dopo la porti con te sull'isola? no, perchè dall'isola arrivare in svizzera per eventuali assistenze in garanzia è scomodo Very Happy Very Happy Very Happy

Jack Sheppard
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

He he Lost è uno stile di vita Ok!
Comunque penso proprio di farmela prendere (e pensare che il franco è ai massimi storici sull'euro, fosse a 1.35 mi costerebbe un 100 euro in meno), alla fine mi costa meno di una D600 da noi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque penso proprio di farmela prendere (e pensare che il franco è ai massimi storici sull'euro, fosse a 1.35 mi costerebbe un 100 euro in meno), alla fine mi costa meno di una D600 da noi...

Mi verrebbe quasi voglia di farmene prendere una per me.

Jack Sheppard
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perché? Non ti piace Nital? 900 euro in più, qualcuno dice che fa anche le foto più nitide e contrastate ahah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roby 2
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se mi dai l'indirizzo ne prendo una anch'io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roby 2
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho guardato i siti in Svizzera e penso che ha quel prezzo non ne trovi d800, minimo devi sborsare 2000 euro, l'ha comprata un mio amico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jack Sheppard
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roby 2 ha scritto:
Ho guardato i siti in Svizzera e penso che ha quel prezzo non ne trovi d800, minimo devi sborsare 2000 euro, l'ha comprata un mio amico.

Mi spiace per te, che guardi i siti.
Ci sono negozi che, dall'inizio del mese di marzo, hanno dato dei buoni sconto per il 15% su qualsiasi prodotto, valevoli fino al mese di aprile.
E sono 2070 franchi per la D800.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roby 2
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace per te, che guardi i siti.
Ci sono negozi che, dall'inizio del mese di marzo, hanno dato dei buoni sconto per il 15% su qualsiasi prodotto, valevoli fino al mese di aprile.
E sono 2070 franchi per la D800.
SE MI DAI L'INDIRIZZO NE PRENDO UNA ANCH'IO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roby 2
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1695 EURO Mah Forse ti sei sbagliato con una d600, ti ripeto impossibile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jack Sheppard
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascia stare, stai sereno e non avere dubbi ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xdiablox
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 19 Mar, 2013 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non voglio darti contro a priori, visto che non ti conosco, però a parte il fatto che ricordo che comprare fuori dalla CEE e importare dentro la CEE senza pagare l'iva alla frontiera non è legale, diciamo che il prezzo è basso per da far si che convenga cmq comprarla, dichiararla e sdoganarla...
Detto questo, in buona fede, o fai qualcosa di utile per gli altri utenti (che ti chiedono dettagli), oppure francamente evita di vantarti e goditi la tua D800.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: