Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Lun 18 Mar, 2013 6:05 pm Oggetto: d700 nuova |
|
|
Ragazzi, trovato nikon d700 nuova a 1900 euro con 5 anni garanzia nital, vale la pena??? Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 18 Mar, 2013 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Considera che un usato perfetto lo trovi a 1200 euro senza troppi problemi...
Se te la fatturano e scarichi l'iva è senza dubbio un buon prezzo, se la userai da amatore cerca piuttosto un buon usato, avanzeresti soldi per una buona lente. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
roby 2 utente attivo
|
Inviato: Lun 18 Mar, 2013 6:12 pm Oggetto: |
|
|
matteoganora ha scritto: | Considera che un usato perfetto lo trovi a 1200 euro senza troppi problemi...
Se te la fatturano e scarichi l'iva è senza dubbio un buon prezzo, se la userai da amatore cerca piuttosto un buon usato, avanzeresti soldi per una buona lente. | Non scarico, lo so che si trovano usate a buon prezzo, però c'è sempre il rischio, grazie. |
|
|
 |
Gianluca_M utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2012 Messaggi: 1929 Località: valdagno (VI)
|
Inviato: Lun 18 Mar, 2013 7:42 pm Oggetto: Re: d700 nuova |
|
|
roby 2 ha scritto: | Ragazzi, trovato nikon d700 nuova a 1900 euro con 5 anni garanzia nital, vale la pena??? Grazie. |
Uhm... strani 5 anni di garanzia... di solito Nital te ne da 4. Controllerei il venditore, visto che il prezzo è tutto tranne che concorrenziale. Considera che l'ultima infornata di D700 arrivate sul mercato le trovavi nuove e nital a 1750 euro. 1900 euro mi sembrano effettivamente troppi. (trovi la D600 a quella cifra... e forse anche meno) |
|
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Lun 18 Mar, 2013 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Non solo è un prezzo più alto della D600, ma pure più alto delle ultime D700 che si trovavano in vendita!
Non è che sia esageratamente caro, 10-15% in più, ma a meno che tu non abbia dei motivi specifici per volere la D700 a tutti i costi, lascerei perdere. _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Lun 18 Mar, 2013 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra un po' troppo. _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 12:58 am Oggetto: |
|
|
è eccessivamente alto oltre che un rimasuglio di magazzino. Nital da 3 anni sui corpi e 4 anni sulle ottiche pro.
c'è odore di "sola" _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
Jack Sheppard utente

Iscritto: 27 Nov 2008 Messaggi: 94
|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 11:03 am Oggetto: |
|
|
Approfitto della discussione: ho la possibilità di farmi prendere in Svizzera una D800 nuova, con garanzia 3 anni ufficiale Nikon Svizzera, tutti i manuali su carta in italiano e presa di corrente come la nostra ... praticamente identica a un prodotto Nital (anzi pare che l'assistenza Nikon in Svizzera sia un fulmine e su altissimi livelli) a 1696 euro.
Cioè meno di 1700 ... l'unica cosa che mi frena è la grandezza dei file... |
|
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 11:28 am Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | è eccessivamente alto oltre che un rimasuglio di magazzino. Nital da 3 anni sui corpi e 4 anni sulle ottiche pro.
c'è odore di "sola" |
da aprile 2012 da 4 anni sui corpi e 4 sulle ottiche  _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Jack Sheppard ha scritto: | Approfitto della discussione: ho la possibilità di farmi prendere in Svizzera una D800 nuova, con garanzia 3 anni ufficiale Nikon Svizzera, tutti i manuali su carta in italiano e presa di corrente come la nostra ... praticamente identica a un prodotto Nital (anzi pare che l'assistenza Nikon in Svizzera sia un fulmine e su altissimi livelli) a 1696 euro.
Cioè meno di 1700 ... l'unica cosa che mi frena è la grandezza dei file... |
per la grandezza dei file la pezza si trova (sempre che tu non abbia necessità di gestire una grande mole di file in tempi ridottissimi perchè ci lavori e hai delle scadenze precise), per il prezzo ti dico di non pensarci su nemmeno un momento. la pagheresti qualche 5 euro meno di quanto l'ha pagata un mio amico in Giappone un mesetto fa con un cambio yen/euro vantaggiosissimo.
ma dopo la porti con te sull'isola? no, perchè dall'isola arrivare in svizzera per eventuali assistenze in garanzia è scomodo  _________________ Giorgio |
|
|
 |
Jack Sheppard utente

|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 1:27 pm Oggetto: |
|
|
He he Lost è uno stile di vita
Comunque penso proprio di farmela prendere (e pensare che il franco è ai massimi storici sull'euro, fosse a 1.35 mi costerebbe un 100 euro in meno), alla fine mi costa meno di una D600 da noi... |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Jack Sheppard ha scritto: | He he Lost è uno stile di vita
Comunque penso proprio di farmela prendere (e pensare che il franco è ai massimi storici sull'euro, fosse a 1.35 mi costerebbe un 100 euro in meno), alla fine mi costa meno di una D600 da noi... |
Mi verrebbe quasi voglia di farmene prendere una per me. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
Jack Sheppard utente

|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Perché? Non ti piace Nital? 900 euro in più, qualcuno dice che fa anche le foto più nitide e contrastate ahah |
|
|
 |
roby 2 utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Jack Sheppard ha scritto: | He he Lost è uno stile di vita
Comunque penso proprio di farmela prendere (e pensare che il franco è ai massimi storici sull'euro, fosse a 1.35 mi costerebbe un 100 euro in meno), alla fine mi costa meno di una D600 da noi... | Se mi dai l'indirizzo ne prendo una anch'io. |
|
|
 |
roby 2 utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Ho guardato i siti in Svizzera e penso che ha quel prezzo non ne trovi d800, minimo devi sborsare 2000 euro, l'ha comprata un mio amico. |
|
|
 |
Jack Sheppard utente

|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 6:44 pm Oggetto: |
|
|
roby 2 ha scritto: | Ho guardato i siti in Svizzera e penso che ha quel prezzo non ne trovi d800, minimo devi sborsare 2000 euro, l'ha comprata un mio amico. |
Mi spiace per te, che guardi i siti.
Ci sono negozi che, dall'inizio del mese di marzo, hanno dato dei buoni sconto per il 15% su qualsiasi prodotto, valevoli fino al mese di aprile.
E sono 2070 franchi per la D800. |
|
|
 |
roby 2 utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Jack Sheppard ha scritto: | Mi spiace per te, che guardi i siti.
Ci sono negozi che, dall'inizio del mese di marzo, hanno dato dei buoni sconto per il 15% su qualsiasi prodotto, valevoli fino al mese di aprile.
E sono 2070 franchi per la D800. | SE MI DAI L'INDIRIZZO NE PRENDO UNA ANCH'IO. |
|
|
 |
roby 2 utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 7:39 pm Oggetto: |
|
|
1695 EURO Forse ti sei sbagliato con una d600, ti ripeto impossibile. |
|
|
 |
Jack Sheppard utente

|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Lascia stare, stai sereno e non avere dubbi ... |
|
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Mar 19 Mar, 2013 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Non voglio darti contro a priori, visto che non ti conosco, però a parte il fatto che ricordo che comprare fuori dalla CEE e importare dentro la CEE senza pagare l'iva alla frontiera non è legale, diciamo che il prezzo è basso per da far si che convenga cmq comprarla, dichiararla e sdoganarla...
Detto questo, in buona fede, o fai qualcosa di utile per gli altri utenti (che ti chiedono dettagli), oppure francamente evita di vantarti e goditi la tua D800. _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
|
 |
|