photo4u.it

sorpresa

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kaykan
non più registrato

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 3:20 am    Oggetto: sorpresa Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Ultima modifica effettuata da kaykan il Sab 04 Feb, 2006 1:38 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
andreaesse
nuovo utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

faccio il cattivo ma credo che le critiche servano e poi come vedrai non sarò cattivo per nulla. Le tue foto sono ottime, mi ricordano i grandi , fotografi intendo, immediate, ottimo taglio insomma quelle foto dove non c'è niente di più e niente di meno del giusto.Perchè ti sei lasciato prendere da questo effetto?Ho messo solo questo giudizio in questa foto(l'unica che non mi piace) perchè sarebbe un vero peccato che ti facessi fuorviare.....
Sei veramente bravo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chrysalis
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

andreaesse ha scritto:
faccio il cattivo ma credo che le critiche servano e poi come vedrai non sarò cattivo per nulla. Le tue foto sono ottime, mi ricordano i grandi , fotografi intendo, immediate, ottimo taglio insomma quelle foto dove non c'è niente di più e niente di meno del giusto.Perchè ti sei lasciato prendere da questo effetto?Ho messo solo questo giudizio in questa foto(l'unica che non mi piace) perchè sarebbe un vero peccato che ti facessi fuorviare.....
Sei veramente bravo

Non sono del tutto d'accordo. A me sembra (ma potrei sbagliarmi, andare troppo oltre) una denuncia del mezzo informatico attraverso un segno. In genere le foto elaborate al pc tendono a nascondere l'elaborazione, a sembrare reali, o "realtà possibili". In questo caso il mezzo è tirato fuori. Per me buono come proposito, se è questo, e da raffinare come idea.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
andreaesse
nuovo utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se era quello il suo intento l'ha raggiunto è vero ma...less is more come dice qui sopra l'architetto e kaykan e proprio bravo in questo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zounds
nuovo utente

Iscritto: 09 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ti far prendere troppo dal fascino della selezione kay! Smile

a parte gli scherzi questo effetto mi sembra un pò eccessivo, però trovo giusto sperimentare quindi per me è ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
kaykan
non più registrato

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2006 5:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so' che dirvi... non è una denuncia ma un modo di esprimere una certa "saturazione".
Lavoro con ps da dodici anni, da prima che avesse i livelli, nient'altro che non sia strettamente legato alla pura stampa, quindi nessun "genio".
Solo una rappresentazione del mestiere, come l'artigiano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: