Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 3:20 am Oggetto: sorpresa |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Ultima modifica effettuata da kaykan il Sab 04 Feb, 2006 1:38 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
andreaesse nuovo utente
Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 37
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 9:54 am Oggetto: |
|
|
faccio il cattivo ma credo che le critiche servano e poi come vedrai non sarò cattivo per nulla. Le tue foto sono ottime, mi ricordano i grandi , fotografi intendo, immediate, ottimo taglio insomma quelle foto dove non c'è niente di più e niente di meno del giusto.Perchè ti sei lasciato prendere da questo effetto?Ho messo solo questo giudizio in questa foto(l'unica che non mi piace) perchè sarebbe un vero peccato che ti facessi fuorviare.....
Sei veramente bravo |
|
|
chrysalis utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 915 Località: Sorrento
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
andreaesse ha scritto: | faccio il cattivo ma credo che le critiche servano e poi come vedrai non sarò cattivo per nulla. Le tue foto sono ottime, mi ricordano i grandi , fotografi intendo, immediate, ottimo taglio insomma quelle foto dove non c'è niente di più e niente di meno del giusto.Perchè ti sei lasciato prendere da questo effetto?Ho messo solo questo giudizio in questa foto(l'unica che non mi piace) perchè sarebbe un vero peccato che ti facessi fuorviare.....
Sei veramente bravo |
Non sono del tutto d'accordo. A me sembra (ma potrei sbagliarmi, andare troppo oltre) una denuncia del mezzo informatico attraverso un segno. In genere le foto elaborate al pc tendono a nascondere l'elaborazione, a sembrare reali, o "realtà possibili". In questo caso il mezzo è tirato fuori. Per me buono come proposito, se è questo, e da raffinare come idea. |
|
|
andreaesse nuovo utente
Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 37
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 11:20 am Oggetto: |
|
|
se era quello il suo intento l'ha raggiunto è vero ma...less is more come dice qui sopra l'architetto e kaykan e proprio bravo in questo. |
|
|
zounds nuovo utente

Iscritto: 09 Ott 2005 Messaggi: 22 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 3:22 pm Oggetto: |
|
|
non ti far prendere troppo dal fascino della selezione kay!
a parte gli scherzi questo effetto mi sembra un pò eccessivo, però trovo giusto sperimentare quindi per me è ok! |
|
|
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Ven 06 Gen, 2006 5:00 am Oggetto: |
|
|
Non so' che dirvi... non è una denuncia ma un modo di esprimere una certa "saturazione".
Lavoro con ps da dodici anni, da prima che avesse i livelli, nient'altro che non sia strettamente legato alla pura stampa, quindi nessun "genio".
Solo una rappresentazione del mestiere, come l'artigiano. |
|
|
|