photo4u.it

Konica Autoreflex TC valutazione usato

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cassius
utente

Iscritto: 14 Nov 2012

MessaggioInviato: Mer 06 Mar, 2013 1:10 pm    Oggetto: Konica Autoreflex TC valutazione usato Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...Sono in possesso della macchina come da titolo con in aggiunta l'obiettivo 40 mm f1.8, di colore nera e un flash....Siccome non la utilizzo, vorrei venderla, qualcuno sa indicativamente su che cifra posso stare?
Grazie in anticipo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Mar, 2013 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in telemetro e reflex 35mm.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lamb
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006
Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...

MessaggioInviato: Ven 08 Mar, 2013 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, mi dispiace darti una delusione ma non credo che varrà molto...
Il 40mm da privato si può comprare se messo bene a 20-30 €, forse qualcosina in più se sei estremamente fortunato...
Il corpo dipende molto dalle condizioni perchè in quel modello il rivestimento tende a restringersi e dà una cattiva impressione anche se la macchina è messa bene... Se fosse perfetta (rivestimento ok, mirino pulito, esposimetro funzionante) temo che faresti molta fatica (è un eufemismo) a venderla a 50... Era comunque un modello economico... Direi insieme 50-60 al massimo , eccetto colpi di fortuna
Il flash... forse lo puoi regalare insieme al resto per rendere il tutto più appetibile...
L'unico consiglio che posso darti è di provare a venderla all'estero dove c'è un po' più di mercato che in Italia... Prova a guardare le inserzioni scadute su ebay per capire i prezzi a cui si concludono effettivamente gli acquisti...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: