|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cassius utente

Iscritto: 14 Nov 2012 Messaggi: 129
|
Inviato: Mer 06 Mar, 2013 1:10 pm Oggetto: Konica Autoreflex TC valutazione usato |
|
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...Sono in possesso della macchina come da titolo con in aggiunta l'obiettivo 40 mm f1.8, di colore nera e un flash....Siccome non la utilizzo, vorrei venderla, qualcuno sa indicativamente su che cifra posso stare?
Grazie in anticipo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 07 Mar, 2013 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Sposto in telemetro e reflex 35mm. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Ven 08 Mar, 2013 11:32 am Oggetto: |
|
|
Ciao, mi dispiace darti una delusione ma non credo che varrà molto...
Il 40mm da privato si può comprare se messo bene a 20-30 €, forse qualcosina in più se sei estremamente fortunato...
Il corpo dipende molto dalle condizioni perchè in quel modello il rivestimento tende a restringersi e dà una cattiva impressione anche se la macchina è messa bene... Se fosse perfetta (rivestimento ok, mirino pulito, esposimetro funzionante) temo che faresti molta fatica (è un eufemismo) a venderla a 50... Era comunque un modello economico... Direi insieme 50-60 al massimo , eccetto colpi di fortuna
Il flash... forse lo puoi regalare insieme al resto per rendere il tutto più appetibile...
L'unico consiglio che posso darti è di provare a venderla all'estero dove c'è un po' più di mercato che in Italia... Prova a guardare le inserzioni scadute su ebay per capire i prezzi a cui si concludono effettivamente gli acquisti... _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|