|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jack Sheppard utente

Iscritto: 27 Nov 2008 Messaggi: 94
|
Inviato: Mer 06 Mar, 2013 10:12 pm Oggetto: [MI+VA+PV+CO+NO vendut] Vendo Tokina 20-35mm f/2.8 per Nikon |
|
|
Vendo zoom grandangolare Tokina, attacco per fotocamere Nikon.
Il nome esatto del modello è Tokina AT-X 235 AF PRO; lente assolutamente immacolata, pari al nuovo.
Non ha un graffio che uno, così come non ne hanno gli accessori (tutti originali Tokina), che sono: paraluce, entrambi i tappi, custodia rigida in pelle con tracolla, scatola, manuali e tutti gli imballi.
Aggiungo un filtro protettivo da 77mm con custodia.
Da provare, ancor più su FX; ottima lente per paesaggio e/o interni, molto luminosa dato il diaframma costante 2.8, costruzione giapponese, in tutto e per tutto (tanto metallo niente plastica).
Ghiere perfette, fluide ... da testare con la propria reflex per risparmiare sugli - anch'essi ottimi, nulla da dire se non sul costo - Nikkor.
Preferisco lo scambio a mano su Milano o nelle zone sopracitate ma posso spedire tramite paccocelere in tutta Italia.
C'è anche lo scontrino del negozio dal quale l'ho comprato usato, ad euro 400.
Vendo per euro 300 non trattabili.
Foto fatte con un cellulare, in vendita altrove. Non sono interessato a scambi.
venduto fuori dal forum |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|