photo4u.it

[MI+VA+PV+CO+NO vendut] Vendo Tokina 20-35mm f/2.8 per Nikon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Jack Sheppard
utente

Iscritto: 27 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 06 Mar, 2013 10:12 pm    Oggetto: [MI+VA+PV+CO+NO vendut] Vendo Tokina 20-35mm f/2.8 per Nikon Rispondi con citazione

Vendo zoom grandangolare Tokina, attacco per fotocamere Nikon.
Il nome esatto del modello è Tokina AT-X 235 AF PRO; lente assolutamente immacolata, pari al nuovo.
Non ha un graffio che uno, così come non ne hanno gli accessori (tutti originali Tokina), che sono: paraluce, entrambi i tappi, custodia rigida in pelle con tracolla, scatola, manuali e tutti gli imballi.
Aggiungo un filtro protettivo da 77mm con custodia.
Da provare, ancor più su FX; ottima lente per paesaggio e/o interni, molto luminosa dato il diaframma costante 2.8, costruzione giapponese, in tutto e per tutto (tanto metallo niente plastica).
Ghiere perfette, fluide ... da testare con la propria reflex per risparmiare sugli - anch'essi ottimi, nulla da dire se non sul costo - Nikkor.
Preferisco lo scambio a mano su Milano o nelle zone sopracitate ma posso spedire tramite paccocelere in tutta Italia.
C'è anche lo scontrino del negozio dal quale l'ho comprato usato, ad euro 400.
Vendo per euro 300 non trattabili.
Foto fatte con un cellulare, in vendita altrove. Non sono interessato a scambi.

venduto fuori dal forum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: