|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Semedisenape utente

Iscritto: 28 Nov 2011 Messaggi: 166 Località: Bastia di Rovolon -PD-
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2013 1:56 pm Oggetto: Inchiostri compatibili Epson PX730WD. |
|
|
Ciao ragazzi.
Qualcuno "làffuori" ha esperienze con gli inchiostri compatibili, nella fattispecie gli InkTec, che molti dicono essere i migliori.
Mi pare inoltre di aver capito che la stessa Inktec li differenzia a seconda del modello e del produttore della stampante.
Io ne avrei trovato un set di boccette da 100ml, ma sono in Israele, oppure si trovano in Germania ma con bottiglie da litro, ma per iniziare mi pare un pò troppo.
Accetto tutte le esperienze e i consigli. _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2013 8:12 am Oggetto: |
|
|
Ho la stessa stampante: premesso che non la uso, se non rarissimamente, per stampe fotografiche (che comunque sono ottime), compro gli inchiostri da questo venditore http://www.ebay.it/sch/pt.print/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686 e mi sono sempre trovato bene _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|