photo4u.it

Inchiostri compatibili Epson PX730WD.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Semedisenape
utente

Iscritto: 28 Nov 2011

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2013 1:56 pm    Oggetto: Inchiostri compatibili Epson PX730WD. Rispondi con citazione

Ciao ragazzi.
Qualcuno "làffuori" ha esperienze con gli inchiostri compatibili, nella fattispecie gli InkTec, che molti dicono essere i migliori.

Mi pare inoltre di aver capito che la stessa Inktec li differenzia a seconda del modello e del produttore della stampante.
Io ne avrei trovato un set di boccette da 100ml, ma sono in Israele, oppure si trovano in Germania ma con bottiglie da litro, ma per iniziare mi pare un pò troppo.

Accetto tutte le esperienze e i consigli.

francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2013 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho la stessa stampante: premesso che non la uso, se non rarissimamente, per stampe fotografiche (che comunque sono ottime), compro gli inchiostri da questo venditore http://www.ebay.it/sch/pt.print/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686 e mi sono sempre trovato bene

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: