Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcodertu nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 45 Località: roma
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 1:07 pm Oggetto: al posto dello skatto flessibile????? |
|
|
Ciao ragazzi, volevo kiedere un consigliopiccolo pikkolo
io ho una canon300D e quando scatto con cavalletto non ho la possibilità di inserire lo scato flessibile(come le canon mecaniche).
a comprare il "aggeggeto " ke fa scattare a distanza è abbastanza costoso rispetto ai vecchi sk flessibili.
la domanda voi avete mai sentito parlare di un escamotage fato con un qualcosa che serve per i telefonine e che costa al max 15 euro?????
dovrebbe essere l'auricolare ma non ne sono sikuro _________________ ciao a tutti marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
non penso che 14 euro siano poi così tanti!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
marcodertu nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 45 Località: roma
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 1:44 pm Oggetto: |
|
|
scusa kosa vuoi dire, ke 14 euro costa l'affare per scattare a telecomando??????  _________________ ciao a tutti marco |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
si, da italsystem che però devi pagare il trasporto altrimenti lo puoi prendere da eprice che ha un punto di ritiro a Roma e lo paghi 15,87 euro http://www.eprice.it/default.aspx?sku=448084 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 1:10 am Oggetto: Re: al posto dello skatto flessibile????? |
|
|
marcodertu ha scritto: | Ciao ragazzi, volevo kiedere un consigliopiccolo pikkolo
io ho una canon300D e quando scatto con cavalletto non ho la possibilità di inserire lo scato flessibile(come le canon mecaniche).
a comprare il "aggeggeto " ke fa scattare a distanza è abbastanza costoso rispetto ai vecchi sk flessibili.
la domanda voi avete mai sentito parlare di un escamotage fato con un qualcosa che serve per i telefonine e che costa al max 15 euro?????
dovrebbe essere l'auricolare ma non ne sono sikuro |
Scusa ma non capisco.
Anche io ho la tua stessa macchina e non ho il minimo problema ad usare lo scatto flessibile
E pensa che me lo sono autocostruito, quindi il mio spinotto (pur essendo del tipo ad angolo) è sicuramente più "ingombrante" dell'originale.
Spiegati meglio.
Ciao _________________
|
|
|
 |
|