photo4u.it

al posto dello skatto flessibile?????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcodertu
nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 1:07 pm    Oggetto: al posto dello skatto flessibile????? Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, volevo kiedere un consigliopiccolo pikkolo Imbarazzato Imbarazzato
io ho una canon300D e quando scatto con cavalletto non ho la possibilità di inserire lo scato flessibile(come le canon mecaniche).
a comprare il "aggeggeto " ke fa scattare a distanza è abbastanza costoso rispetto ai vecchi sk flessibili.
la domanda voi avete mai sentito parlare di un escamotage fato con un qualcosa che serve per i telefonine e che costa al max 15 euro?????
dovrebbe essere l'auricolare ma non ne sono sikuro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non penso che 14 euro siano poi così tanti!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcodertu
nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa kosa vuoi dire, ke 14 euro costa l'affare per scattare a telecomando?????? Ok! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, da italsystem che però devi pagare il trasporto altrimenti lo puoi prendere da eprice che ha un punto di ritiro a Roma e lo paghi 15,87 euro http://www.eprice.it/default.aspx?sku=448084
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 1:10 am    Oggetto: Re: al posto dello skatto flessibile????? Rispondi con citazione

marcodertu ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo kiedere un consigliopiccolo pikkolo Imbarazzato Imbarazzato
io ho una canon300D e quando scatto con cavalletto non ho la possibilità di inserire lo scato flessibile(come le canon mecaniche).
a comprare il "aggeggeto " ke fa scattare a distanza è abbastanza costoso rispetto ai vecchi sk flessibili.
la domanda voi avete mai sentito parlare di un escamotage fato con un qualcosa che serve per i telefonine e che costa al max 15 euro?????
dovrebbe essere l'auricolare ma non ne sono sikuro

Surprised Surprised Surprised

Scusa ma non capisco.
Anche io ho la tua stessa macchina e non ho il minimo problema ad usare lo scatto flessibile Mah Grat Grat
E pensa che me lo sono autocostruito, quindi il mio spinotto (pur essendo del tipo ad angolo) è sicuramente più "ingombrante" dell'originale. Boh?

Spiegati meglio. Si si

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: