Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 12:23 pm Oggetto: Jostic per PC |
|
|
Dovrei regalare quanto in oggetto ma non essendo assolutamente esperto di giochi sul PC non so cosa acquistare .
Io avevo una volta un Jostic classico, quello col.."pirolone" con cui comandavi le direzioni e sparavi al centtro del Jostic ed andava attaccato ad una porta posteriore dedicata...; ora mi sembra che queste porte non esistano più per cui un Jostic di questo tipo penso che si trovi oggi in commercio , vada collegata alla classica porta USB... .....o a quella del mouse??? Booo?? .
Ergono aiuti; comunque a me serviva regalare un Jostic classico del tipo che avevo prima...Marche, costi, dove andrebbe attaccato? Insomma che mi proponete spendendo abbastanza poco?( Direi il minimo per qualcosa di decente )
Il " bambino" a cui lo dovrei regalare ha 16 anni e so che gioca principalmente con i simulatori di volo..
A voi...e grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
se vai su logitech o thrustmaster vai sul sicuro come qualita'. Per i simulatori di volo ci sono quelli con la manetta che e' l'ideale per questo tipo di gioco.
Ne ho visto uno bellissimo ma non mi ricordo di che marca all'ipercoop, non costava neanche molto, intorno a 30 Euro _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 1:07 pm Oggetto: |
|
|
mmm... ce ne sono di tutti i colori e pure col force feedback...costan dai 10 ai 400 euro...dipende cosa vuoi spendere come tutte le cose.
comunque ormai son tutti usb... se gioca con simulatori di volo come minimo deve avere 8-9 pulsanti più la levetta per la manetta del gas.
di più non so dirti se non mi dici il budget..  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un Joypad (modello da impugnare tipo quello della playstation) della Sayek che mi da un sacco di soddisfazioni.
Force back, 15 tasti tutti davvero ergonomici e personalizzabili con ogni gioco pagato 50 euri un anno fa.
Poi se vuoi fare lo sboroooooooneeee ci sono anche i modelli che hanno il controllo della direzione a gravità (cioè inclini a destra e l'aereo vira a destra, inclini in avanti e l'aereo accelera etc.)ma li i prezzi salgono un (bel) po'...
Ciao _________________
|
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un thrustmaster con manetta staccabile ma senza force feedback (ti spacca le braccia ) .. si chiama Afterburner II .... lo trovi intorno ai 50€ e te lo straconsiglio, è veramente ottimo  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 12:18 am Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | mmm... ce ne sono di tutti i colori e pure col force feedback...costan dai 10 ai 400 euro...dipende cosa vuoi spendere come tutte le cose.
comunque ormai son tutti usb... se gioca con simulatori di volo come minimo deve avere 8-9 pulsanti più la levetta per la manetta del gas.
di più non so dirti se non mi dici il budget..  |
In mente avevo intenzione di non spendere molto sopra i 50 euro e sicuramente sotto i 100.
Diciamo intorno ai 60 sarebbe perfetto
La THRUSTMASTER è una ditta che ignoro non sapreste dirmi in che catena vengono distribuiti, o dove posso andarli a vedere?
Grazie  |
|
|
 |
|