photo4u.it

Jostic per PC

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 12:23 pm    Oggetto: Jostic per PC Rispondi con citazione

Dovrei regalare quanto in oggetto ma non essendo assolutamente esperto di giochi sul PC non so cosa acquistare Rolling Eyes .

Io avevo una volta un Jostic classico, quello col.."pirolone" con cui comandavi le direzioni e sparavi al centtro del Jostic ed andava attaccato ad una porta posteriore dedicata...; ora mi sembra che queste porte non esistano più per cui un Jostic di questo tipo penso che si trovi oggi in commercio , vada collegata alla classica porta USB... Rolling Eyes.....o a quella del mouse??? Booo?? Mah Rolling Eyes Rolling Eyes .

Ergono aiuti; comunque a me serviva regalare un Jostic classico del tipo che avevo prima...Marche, costi, dove andrebbe attaccato? Insomma che mi proponete spendendo abbastanza poco?( Direi il minimo per qualcosa di decente Wink )

Il " bambino" a cui lo dovrei regalare ha 16 anni e so che gioca principalmente con i simulatori di volo..

A voi...e grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se vai su logitech o thrustmaster vai sul sicuro come qualita'. Per i simulatori di volo ci sono quelli con la manetta che e' l'ideale per questo tipo di gioco.
Ne ho visto uno bellissimo ma non mi ricordo di che marca all'ipercoop, non costava neanche molto, intorno a 30 Euro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm... ce ne sono di tutti i colori e pure col force feedback...costan dai 10 ai 400 euro...dipende cosa vuoi spendere come tutte le cose. Smile

comunque ormai son tutti usb... se gioca con simulatori di volo come minimo deve avere 8-9 pulsanti più la levetta per la manetta del gas.

di più non so dirti se non mi dici il budget.. Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un Joypad (modello da impugnare tipo quello della playstation) della Sayek che mi da un sacco di soddisfazioni.
Force back, 15 tasti tutti davvero ergonomici e personalizzabili con ogni gioco pagato 50 euri un anno fa.
Poi se vuoi fare lo sboroooooooneeee ci sono anche i modelli che hanno il controllo della direzione a gravità (cioè inclini a destra e l'aereo vira a destra, inclini in avanti e l'aereo accelera etc.)ma li i prezzi salgono un (bel) po'...

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un thrustmaster con manetta staccabile ma senza force feedback (ti spacca le braccia Very Happy) .. si chiama Afterburner II .... lo trovi intorno ai 50€ e te lo straconsiglio, è veramente ottimo Ok!
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
mmm... ce ne sono di tutti i colori e pure col force feedback...costan dai 10 ai 400 euro...dipende cosa vuoi spendere come tutte le cose. Smile

comunque ormai son tutti usb... se gioca con simulatori di volo come minimo deve avere 8-9 pulsanti più la levetta per la manetta del gas.

di più non so dirti se non mi dici il budget.. Smile

In mente avevo intenzione di non spendere molto sopra i 50 euro e sicuramente sotto i 100.

Diciamo intorno ai 60 sarebbe perfetto Wink

La THRUSTMASTER è una ditta che ignoro non sapreste dirmi in che catena vengono distribuiti, o dove posso andarli a vedere?

Grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: