|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
schadrak689 nuovo utente
Iscritto: 26 Set 2012 Messaggi: 17
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2013 5:58 pm Oggetto: fusione tra sport e paesaggio notturno |
|
|
Ciao ragazzi!
Durante l'ultima luna piena ho avuto modo di prendere parte ad una salita tra le nevi della mia valle, ed ho sfruttato l'accasione per provare i miei nuovi giocattoli.
A memoria i dati di scatto sono i seguenti:
5DIII con 24-70 @24mm - f2.8 - 30 sec e 600EX-RT in auto.
C&C graditi!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
69.52 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 959 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2013 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao schadrak689, per sottoporre le tue realizzazioni in questa sezione (che poi resta comunque un luogo di approfondimento tecnico, e non di critica fotografica, a prescindere dalla natura della foto e dalla sezione di appartenenza), devi necessariamente inserire lo scatto nella TUA galleria personale, quindi sottoporla a commenti in una delle più pertinenti sezioni del forum, ed infine, eventualmente, linkarla in Lampisti tramite apposito topic (link) come da istruzioni in cima. Eventuali approfondimenti tecnici, comunque, continueranno sempre e soltanto nel topic della foto, e non quì, pertanto chiudo questo topic.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|