photo4u.it

fusione tra sport e paesaggio notturno

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
schadrak689
nuovo utente

Iscritto: 26 Set 2012

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2013 5:58 pm    Oggetto: fusione tra sport e paesaggio notturno Rispondi con citazione

Ciao ragazzi!
Durante l'ultima luna piena ho avuto modo di prendere parte ad una salita tra le nevi della mia valle, ed ho sfruttato l'accasione per provare i miei nuovi giocattoli.

A memoria i dati di scatto sono i seguenti:
5DIII con 24-70 @24mm - f2.8 - 30 sec e 600EX-RT in auto.

C&C graditi!

Gino a bosco KOM.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  69.52 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 960 volta(e)

Gino a bosco KOM.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2013 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao schadrak689, per sottoporre le tue realizzazioni in questa sezione (che poi resta comunque un luogo di approfondimento tecnico, e non di critica fotografica, a prescindere dalla natura della foto e dalla sezione di appartenenza), devi necessariamente inserire lo scatto nella TUA galleria personale, quindi sottoporla a commenti in una delle più pertinenti sezioni del forum, ed infine, eventualmente, linkarla in Lampisti tramite apposito topic (link) come da istruzioni in cima. Eventuali approfondimenti tecnici, comunque, continueranno sempre e soltanto nel topic della foto, e non quì, pertanto chiudo questo topic.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Lampisti! Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: