|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CIFRAX72 nuovo utente
Iscritto: 21 Mgg 2010 Messaggi: 33
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2012 11:30 pm Oggetto: FUJI X10 ESPERIENZA..... TFLASH con adattatore |
|
|
Salve, vi racconto quello che mi e' successo questa sera, ho usato la piccola X10 ad un compleanno (firmware aggiornato) tutto regolare per i primi scatti ho provato poi ad usare la fotocamera per fare riprese e sorpresa...
la registrazione partiva ma durava 2 sec e poi sul display indicava la sezione menu relativa alle riprese video come quando si sposta la ghiera dei programmi anche usando le foto panorama stesso problema non partiva la multicattura e a video compariva il menu relativo all'impostazione panorama, ho provato a fare reset e togliere la batteria ma nulla ho pensato quindi fosse un guasto dopo gli orbs.... anche questa... preso dallo sconforto mi sono convinto sempre piu che questo esemplare e' nato sotto una cattiva stella.
Poi si e' accesa una lampadina e' mi sono ricordato di aver utilizzato non la solita SD ma una TFLASH con adattatore ho rimesso la SD e tutto e' tornato al corretto funzionamento.
Scrivo questa mia esperienza solo per informare i FUJISTI X10
DI QUESTA STRANEZZA/INCOMPATIBILITA'
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11360 Località: Romagna
|
|
|
 |
LorenzS utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009 Messaggi: 589
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2012 12:02 pm Oggetto: |
|
|
potrebbe anche essere che non hai formattato la sdcard dalla fotocamera, oppure che hai salvato qualche file(non immagine) dal pc sulla sdcard, a volte capitano dei problemi.
la classe minima è la 10. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|