Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jonnibest utente

Iscritto: 02 Ago 2012 Messaggi: 100
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2012 1:08 pm Oggetto: Ardua scelta |
|
|
Salve, dopo aver avuto inaspettati inconvenienti con il tele sigma 70-300 f4/5.6 APO, ho deciso di prendermi un altro (e stavolta più serio) obiettivo zoom. Ricercando qua e la sono arrivato a decidere tra questi due: Canon 70-200 f4 L USM oppure Canon 70-300 f4-5.6 IS USM. Considerando la differenza di prezzo tra le due lenti, secondo voi mi converrebbe prendere il bianchino usato o l'altro nuovo? Per motivi di budget (max 400€) non posso andare sul bianchino nuovo. Anche la presenza dell'IS non sarebbe male dato che mi trovo ogni tanto a scattare in condizioni di scarsa luce. Considerate che l'obiettivo verrà montato su una 1100d... _________________ johnzaraph.altervista.org
500px.com/john_zara |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sela69 utente

Iscritto: 07 Ago 2012 Messaggi: 238 Località: Italy
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2012 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Se non riesci ad arrivare al bianchino prendi il Tamron 70-300 VC, stabilizzato , poca spesa tanta resa ! |
|
|
 |
jonnibest utente

Iscritto: 02 Ago 2012 Messaggi: 100
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2012 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Eh infatti stavo prendendo in considerazione anche il tamron, solo che su internet ho letto che lo stabilizzatore compensa solo 2 stop effettivi, al contrario dei 4 di canon.... _________________ johnzaraph.altervista.org
500px.com/john_zara |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2012 8:01 pm Oggetto: |
|
|
jonnibest ha scritto: | Eh infatti stavo prendendo in considerazione anche il tamron, solo che su internet ho letto che lo stabilizzatore compensa solo 2 stop effettivi, al contrario dei 4 di canon.... |
Ohibò, questa mi giunge nuova.
Se vuoi qualcosa di definitivo e non è un problema scattare a mano libera, del bianchino non te ne penti  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
calabrone utente

Iscritto: 24 Ott 2006 Messaggi: 51
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Bianchino tutta la vita. Leggero compatto nitidissimo!  _________________ *** VENDO CANON 35L *** |
|
|
 |
|