photo4u.it

Ardua scelta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jonnibest
utente

Iscritto: 02 Ago 2012

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 1:08 pm    Oggetto: Ardua scelta Rispondi con citazione

Salve, dopo aver avuto inaspettati inconvenienti con il tele sigma 70-300 f4/5.6 APO, ho deciso di prendermi un altro (e stavolta più serio) obiettivo zoom. Ricercando qua e la sono arrivato a decidere tra questi due: Canon 70-200 f4 L USM oppure Canon 70-300 f4-5.6 IS USM. Considerando la differenza di prezzo tra le due lenti, secondo voi mi converrebbe prendere il bianchino usato o l'altro nuovo? Per motivi di budget (max 400€) non posso andare sul bianchino nuovo. Anche la presenza dell'IS non sarebbe male dato che mi trovo ogni tanto a scattare in condizioni di scarsa luce. Considerate che l'obiettivo verrà montato su una 1100d...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sela69
utente

Iscritto: 07 Ago 2012

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non riesci ad arrivare al bianchino prendi il Tamron 70-300 VC, stabilizzato , poca spesa tanta resa !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnibest
utente

Iscritto: 02 Ago 2012

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh infatti stavo prendendo in considerazione anche il tamron, solo che su internet ho letto che lo stabilizzatore compensa solo 2 stop effettivi, al contrario dei 4 di canon....
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jonnibest ha scritto:
Eh infatti stavo prendendo in considerazione anche il tamron, solo che su internet ho letto che lo stabilizzatore compensa solo 2 stop effettivi, al contrario dei 4 di canon....

Ohibò, questa mi giunge nuova.

Se vuoi qualcosa di definitivo e non è un problema scattare a mano libera, del bianchino non te ne penti Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
calabrone
utente

Iscritto: 24 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2012 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bianchino tutta la vita. Leggero compatto nitidissimo! Wink
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: